Calciomercato: è fatta per Griezmann, arriva il comunicato

Ultimissime notizie di calciomercato con il grande annuncio in arrivo dalla Spagna. Perché nelle ultime ore pare che si sia anche chiusa la trattativa per il grande affare di mercato tra Barcellona e Atletico Madrid che lavorano allo scambio tra Griezmman e Saul Ninguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio della moglie: pronto al trasferimento

Calciomercato, Griezmann torna all’Atletico Madrid: scambio col Barcellona

In arrivo novità di calciomercato importantissime con le ultime notizie confermate dalla Spagna riguardo il trasferimento di Griezmann che lascia Barcellona ed è ormai cosa fatta. Perché l’attaccante francese è pronto al grande ritorno all’Atletico Madrid. Infatti, secondo Mundo Deportivo, Barcellona e Atletico Madrid sono vicinissimi alla chiusura dello scambio Griezmann Saul e si attende il comunicato ufficiale. Operazione di mercato che non solo farebbe felici entrambi i club e le loro casse con i bilanci che si sistemerebbero, ma anche i due calciatori che sono pronti a cambiare.

Calciomercato Griezmann
Calciomercato, Griezmann torna all’Atletico Madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma calcio, tempi recupero Spinazzola

Calciomercato, Griezmann pronto al trasferimento

Griezmann e Saul sono pronti al trasferimento e allo scambio di maglie con Atletico Madrid e Barcellona. Una grande occasione per Saul al Barcellona che sarà rimpiazzato da De Paul già ufficializzato dall’Atletico Madrid. Mentre un grande ritorno quello di Griezmann all’Atletico che per anni è stato tra i migliori calciatori di tutto il mondo fino a quando poi ha deciso di lasciare per andare al club catalano e perdersi.

Calciomercato Griezmann
Calciomercato, scambio con Griezmann (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, pronto il colpo in attacco

I numeri di Griezmann al Barcellona e all’Atletico Madrid

Griezmann contro Griezmann, si è visto un calciatore totalmente diverso al Barcellona rispetto a quello dall’Atletico Madrid. Eppure il campionato era lo stesso. I numeri già parlano da soli con il francese che all’Atletico in 257 presenze ha messo a segno 133 gol e 50 assist, mentre in 99 al Barcellona sono arrivati 35 gol e 17 assist. Ma le prestazioni stesse del calciatore sono andate a calare e ora è pronto a tornare a Madrid sponda Colchoneros per ritrovare se stesso grazie a Diego Simeone.

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy