Calciomercato Crotone: altra big su Messias

Messias Crotone
Messias Crotone (Getty Images)

Junior Messias piace a mezza Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato sul calciatore sarebbe piombata un’altra big

Calciomercato Crotone: la Lazio sfida la Fiorentina per Messias

Junior Messias potrebbe finire alla Lazio di Sarri nel mercato estivo. Secondo quanto riportato da tmw, sono attesi nei prossimi giorni sviluppi importanti in merito al futuro di Junior Messias, in uscita dal Crotone.

Nonostnate la retrocessione del club in Serie B, Messias e Simy hanno parecchio mercato. La Fiorentina è tra le squadre interessate al calciatore e si starebbe muovendo da settimane per avere il fantasista insieme al Torino, ma il portale riporta l’interesse della Lazio, che potrebbe prendere subito il calciatore che piace a Sarri.

LEGGI: Le ultime su Messias

Messias Crotone
Messias Crotone (Getty Images)

Mercato Crotone: l’offerta per Messias della Fiorentina

Messias ha un valore di mercato che va dai 6 ali 8 milioni di euro. La Fiorentina sarebbe pronta a prendere il calciatore ma con uno sconto. Pradè lavora da mesi all’affare ma occhio anche alla concorrenza. Messias piace al Torino di Vagnati e ora anche alla Lazio che con Tare potrebbe anticipare tutti e regalare il calciatore a Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, via il bomber: Commisso incassa

Calciomercato Fiorentina Simy Messias
Calciomercato Fiorentina Simy Messias (Getty Images)

Messias, senti Italiano

A Firenze Messias però potrebbe trovare maggiore spazio agli ordini di Italiano che ha parlato oggi della sua nuova avventura.

“Sono molto contento di aver iniziato questa avventura: primi due giorni ci siamo allenati ed ho visto il centro sportivo, ho visto i ragazzi e tutti quanti.

Un gruppo e un’avventura nuovi per me, già in questi giorni ho capito che c’è grande voglia ed entusiasmo. Sono convinto di poter far bene a Firenze, si vede dall’entusiasmo che c’è, dalla voglia dei ragazzi e dell’ambiente.

Sono arrivato in un ambiente super attrezzato, il centro sportivo è bello e ho visto motivazioni, cercherò di dare tutto me stesso come ho sempre fatto. Anche perché ho a disposizione tutto per cercare di far meglio. Ora penso solo al ritiro e iniziare come si deve, poi preparare bene questa stagione. Abbiamo tutti voglia di dimostrare”.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Messias al posto di Ribery? Le ultime

Calciomercato Napoli Ounas
Calciomercato Napoli Ounas (Getty Images)