Calciomercato, Simy e Messias di nuovo in Serie A: ecco dove giocheranno

Calciomercato Fiorentina Simy Messias
Calciomercato Fiorentina Simy Messias (Getty Images)

Simy e Messias infiammano il calciomercato: sono pronti a tornare in Serie A. I due attaccanti del Crotone hanno dimostrato di essere all’altezza del massimo campionato italiano e non resteranno in Calabria la prossima stagione.

Calciomercato Fiorentina, Simy e Messias nel mirino

La Fiorentina pensa a Simy e Messias per il prossimo mercato. Vincenzo Italiano ha chiesto rinforzi in attacco e i due ‘calabresi’ potrebbero essere i colpi giusti per la nuova Fiorentina. Il club ha bisogno di un centravanti che sappia dare una mano a Vlahovic nei momenti clou della stagione. Così come serve un fantasista come Messias per dare grande apporto alla manovra offensiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina sta spingendo per chiudere con Simy e Messias. Ci sono già stati dei contatti con il Crotone, con il club calabrese che ormai si è rassegnato a perdere i due assi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio certo: arriva l’offerta

Calciomercato Crotone Simy
Calciomercato Fiorentina Simy (Getty Images)

Mercato Fiorentina, ecco l’offerta per Simy e Messias

La Fiorentina ha messo nel mirino Simy e Messias per questo mercato. I Viola hanno intenzione di prendere la coppia che tanto ha fatto bene a Crotone nonostante la retrocessione. Secondo quanto riferito da seriebnews.com, infatti, il club di Rocco Commisso ha già pronta l’offerta per il duo.

La Fiorentina potrebbe sborsare più di 20 milioni per Simy e Messias. Il Crotone chiede 10 milioni di euro per cedere l’attaccante nigeriano, autore di 20 reti nello scorso campionato di Serie A. Per Messias, invece, Vrenna chiede circa 12 milioni e la Viola ha intenzione di chiudere prima delle avversarie.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, via il bomber: Commisso incassa

Simy Crotone
Simy (Getty Images)

Ultime Fiorentina, anche la Lazio su Messias

Junior Messias è il primo obiettivo di mercato della Fiorentina. Il brasiliano è arrivato tardi in Serie A ma i club hanno intenzione di puntare sulla sua fantasia per la prossima stagione. Non c’è solo la Fiorentina su Messias: la Lazio ha messo nel mirino il classe ’91 e vorrebbe anticipare la concorrenza dei Viola. Nei prossimi giorni ci saranno novità sostanziali.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Messias al posto di Ribery? Le ultime

Calciomercato Fiorentina Messias
Calciomercato Fiorentina Messias (Getty Images)