Calciomercato Fiorentina, Commisso si è deciso: cede il giovane bomber

Ultime notizie di calcio mercato che riguardano la Fiorentina di Rocco Commisso. Perché la società viola è pronta a partire con il progetto tecnico con Vincenzo Italiano alla guida dopo che l’esperienza di Gennaro Gattuso è durata soltanto una ventina di giorni. Dunque ora spazio al nuovo giovane allenatore e alla Fiorentina che vuole fare grandi cose. Prima però di continuare gli acquisti la Fiorentina pensa alla cessione del giovane bomber Christian Kouame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, colpo dall’Inter

Calciomercato Fiorentina, Kouame vero la cessione: c’è l’Anderlecht

La Fiorentina con Vincenzo Italiano sta decidendo il futuro di diversi calciatori. Società e tecnico si sono seduti a tavolino per progettare la strategia di mercato in vista della prossima stagione. La Fiorentina ha intenzione di chiudere la cessione di Kouame che non rientra più nel progetto tecnico e societario del club di Commisso. Sul calciatore viola si è fortemente interessato l’Anderlecht in Belgio che può dargli modo di rilanciarsi giocando anche in Europa e senza troppe pressioni in vista di un futuro magari in un top club d’Europa.

Fiorentina Kouame
Calciomercato Fiorentina Kouame (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, è il colpo più caro della storia

Ultime mercato Fiorentina, il prezzo per la cessione di Kouame

Christian Kouame è finito nel mirino dell’Anderlecht e lascerà la Fiorentina. La società viola spera di poter chiudere la cessione per circa 18-20 milioni di euro per fare cassa con un giocatore su cui aveva puntato molto. Lo stesso calciatore non ha più voglia di restare in questo progetto per la scarsa fiducia.

ultime fiorentina kouame
Christian Kouamé (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, Cistana nel mirino per la difesa

Fiorentina, Kouame la delusione di Commisso

Aveva puntato forte la Fiorentina su Kouame acquistandolo dal Genoa nonostante la rottura del crociato. Il club viola aveva intravisto delle potenzialità importanti nel calciatore che però questa stagione è stato oscurato dalla crescita impressionante di Dusan Vlahovic e di altri calciatori alla Fiorentina. Per questo ora Kouame sembra destinato a lasciare i viola e anche la Serie A visto l’interesse dell’Anderlecht. Questa stagione ha chiuso con soltanto 1 gol in 33 presenze.

Fiorentina Christian Kouame
Fiorentina, Christian Kouame (Getty Images)
Impostazioni privacy