Calciomercato, Tomiyasu è pronto: va in una big d’Italia

Il calciomercato entra nel vivo e Takehiro Tomiyasu è l’oggetto del desiderio in Serie A. Il suo trasferimento è dal Bologna ad una big d’Italia, un vero e proprio colpo “Champions”.

Calciomercato Atalanta, offerta per Tomiyasu: il colpo

L’Atalanta mette nel mirino per il calciomercato Takehiro Tomiyasu. Il talento giapponese che ha stregato letteralmente l’intero panorama della Serie A, potrebbe essere pronto per il grande salto in una big del medesimo campionato.

La sua voglia, dopo l’approdo in Europa, di giocare ai massimi livelli, in un club di Champions League. E ci sarebbe proprio l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, club pronto ai grandi colpi per la continua crescita della stessa società di Percassi. Tomiyasu diventerebbe uno dei pezzi pregiati dell’organico di Gasperini all’Atalanta.

Notizie Atalanta, il costo di Tomiyasu

Il difensore giapponese è un pezzo pregiato dei felsinei e per tale motivo, l’Atalanta dovrà fare i conti con il prezzo per il colpo di calciomercato che porta a Takehiro Tomiyasu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ritorna in Italia: è a Bergamo, c’è il suo annuncio

Si parte da una base di 15 milioni, da cui difficilmente si smuoverà la società del Bologna. Stando a quel che rivelano i colleghi di Sky Sport, la volontà dell’Atalanta è di andare dritti verso Tomiyasu, il problema è legato appunto dalle richieste economiche. Il club dell’Emilia Romagna ha fatto sapere che si partirà da tali cifre e l’Atalanta dovrà fare i conti non solo con le alte richieste dei rossoblu, ma pure alla forte concorrenza. Su Tomiyasu resta forte l’interesse anche del Milan.

Takemiro Tomiyasu Atalanta
Takemiro Tomiyasu Atalanta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, grande colpo in difesa: la firma dopo gli Europei

Mercato Atalanta, Tomiyasu scalza Hateboer? L’ipotesi

A far spazio a Takehiro Tomiyasu nel prossimo calciomercato dell’Atalanta, potrebbe essere Hans Hateboer. L’esterno olandese, se dovesse arrivare proprio il talento nipponico, potrebbe dire addio. Occhio anche ad una terza ipotesi, stando a quelle che sono le ultime in casa Atalanta, con Tomiyasu che andrebbe a giocare nel ruolo di centro-destra, nella difesa a tre. Sarebbe comunque la valida alternativa di Rafael Toloi, difensore italo-brasiliano impegnato attualmente con la Nazionale di Roberto Mancini.

Calciomercato Atalanta Takehiro Tomiyasu
Calciomercato Atalanta Takehiro Tomiyasu (Getty Images)
Impostazioni privacy