Calciomercato, colpo Belotti da 34 milioni: ecco dove giocherà

Andrea Belotti è finito nel mirino della big, sarà il colpo di calciomercato. Nella vittoria dell’Italia contro l’Austria, il suo contributo è stato molto importante, comportandosi da vero e proprio veterano nell’andare, di esperienza, a guadagnare terreno nel reparto offensivo degli azzurri. Un club, tra i top al mondo, è pronto a mettere le mani sul “gallo” italiano.

Calciomercato, Belotti all’Arsenal: il colpo

L’Arsenal mette nel mirino il “gallo” Andrea Belotti, per il prossimo calciomercato. Il Torino è in attesa di conoscere quello che è il suo futuro, così come Ivan Juric, che vorrebbe avere la possibilità di allenarlo. Il punto è che però, Urbano Cairo, non andrà a mettersi d’ostacolo. Se Andrea Belotti avrà intenzione di continuare la sua carriera altrove, allora il patron granata non andrà a trattenerlo, consapevole del fatto che le ambizioni dell’attaccante della Nazionale, sono alte ed europee. Per tale motivo, il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Tra i club che vorrebbero prenderlo, c’è sicuramente l’Arsenal. A Londra, il club dei Gunners, va a caccia di un centravanti. E Andrea Belotti farebbe al caso dell’Arsenal, società pronta a versare soldi importanti nelle casse del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Belotti: fissato il prezzo

Mercato Torino, fissato il prezzo di Belotti, colpo da 34 milioni

Il Torino ha fissato il prezzo per la cessione di Andrea Belotti nel prossimo calciomercato. Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare le ultime di mercato legate al futuro di Belotti, con il Torino che avrebbe fissato il prezzo proprio del “gallo”. Non alza molto le pretese economiche Urbano Cairo, considerando anche quella che è la situazione legata al suo contratto, in scadenza, che costringe a non alzare la posta. Il rischio di perderlo a zero, sarebbe enorme. Per tale motivo, si partirebbe da una base di 34 milioni per la cessione di Belotti, ma senza spingersi poi troppo oltre. E l’Arsenal, a tali cifre, potrebbe seriamente farci un pensiero per il “nove” italiano.

andrea belotti
Andrea Belotti (Gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, addio Belotti: all-in sul ‘nuovo’ Shevchenko

Ultime di mercato, Belotti piace anche in Italia

Andrea Belotti piace anche in Serie A, con le diverse idee per il calciomercato. Il calciatore preferirebbe la permanenza in Italia, ma non è da escludere un eventuale futuro in Premier League o comunque all’estero. In Italia ci sono Milan e Roma sul calciatore, con i giallorossi più intenzionati ad acquistarlo come erede diretto di Edin Dzeko. Tra un po’ si conoscerà il futuro del bomber italiano, magari al margine dell’Europeo.

Andrea Belotti
Calciomercato, Belotti all’Arsenal (Getty Images)
Impostazioni privacy