Calciomercato, stanno prendendo Belotti: fissato il prezzo

Il calciomercato di Serie A si infiamma e Andrea Belotti ne è protagonista. L’attaccante del Torino potrebbe, nella prossima stagione, salutare il club piemontese.

La Roma trova il centravanti sul calciomercato per José Mourinho, Andrea Belotti è il colpo per lo Special One. Il ‘gallo’ arriva a determinate cifre, sarà addio dal Torino dopo l’Europeo.

Calciomercato Roma, ecco Belotti: fissato il prezzo

La Roma ha scelto il suo attaccante, lo sprint per il calciomercato sarà su Andrea Belotti. José Mourinho, per il proprio reparto offensivo, gradirebbe il nuovo numero nove per l’Olimpico, con l’addio di Edin Dzeko sempre più concreto. Sì perché c’è il Fenerbahce, in chiusura proprio sul colpo che porta al bosniaco e, per tale motivo, la Roma va dritta verso Belotti. Fissato il prezzo per il ‘gallo’, con la volontà da parte della Roma di puntare su di lui, a causa delle elevate richieste del Paris Saint-Germain per Mauro Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, non rinnova: Mourinho chiude un colpo clamoroso

Notizie Roma, il prezzo di Belotti: ecco quanto costa

Si fissa il prezzo di Andrea Belotti, obiettivo di calciomercato della Roma. Il patron del Torino, Urbano Cairo, avrebbe fatto conoscere le proprie intenzioni sul prezzo di Belotti. L’attaccante della Nazionale azzurra ha un costo di 34 milioni secondo lo stesso patron granata. Una cifra che al momento la Roma giudica spropositata, perché il contratto di Belotti ha scadenza al 2022. Per tale motivo, Thiago Pinto giocherà al ribasso, come chiesto da Mourinho, che preferisce poter spendere una parte dei soldi anche per altri colpi in diversi reparti in mezzo al campo.

Calciomercato Roma Belotti
Calciomercato Roma Belotti (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il Real Madrid punta il campione: offerta super

Mercato Roma, c’è anche il Milan su Belotti

Il calciomercato della Roma vede protagonista Andrea Belotti. Sull’attaccante granata c’è anche il Milan che, dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu a zero, sarebbero pronti al grande colpo, nel ruolo di punta. E dunque Mourinho dovrà vivere un proprio testa a testa sul mercato proprio con il Milan, unico club italiano disposto a spingersi verso il ‘gallo’. Belotti ha disputato il suo match all’Olimpico e, lo stesso stadio di Roma, potrebbe diventare molto presto casa sua…

Andrea Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy