Calciomercato Torino, via Belotti: arriva il sostituto, che colpo per Juric

Ultime notizie di calciomercato del Torino calcio. Arrivano novità importanti riguardo acquisti e cessioni del Toro di Urbano Cairo che è pronto ad entrare nel vivo del mercato per regalare al nuovo allenatore Ivan Juric una rosa importante per rialzarsi dopo stagioni deludenti. Il club granata non ha nessuna intenzione di continuare a restare nei bassifondi della classifica di Serie A e rischiare la retrocessione fino alle ultime giornate. Intanto, per quanto riguarda gli acquisti di calciomercato il Torino punta su Artem Dovbyk in attacco per sostituire Belotti.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, pazzo scambio col Torino

Calciomercato Torino, Artem Dovbyk nel mirino

Il Torino con il direttore sportivo Vagnati guarda con attenzione a Euro 2020 dove ci sono molti talenti che si stanno mettendo in mostra. Infatti, dall’Ucraina il Torino ha messo nel mirino acquisti come Artem Dovbyk e Vladyslav Supryaga. E’ questo l’ultimo nome sbucato fuori dal Torino per sostituire Belotti, quello che può portare all’acquisto di Artem Dovbyk.

calciomercato Artem Dovbyk torino
calciomercato Artem Dovbyk torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino news, addio Belotti: già trovato il sostituto

Mercato Torino, Artem Dovbyk: il prezzo

Artem Dovbyk si è messo in mostra a Euro 2020 con un gol al 120′ in Svezia-Ucraina che ha permesso alla Nazionale allenata dal CT Shevchenko di finire ai quarti dove però è stata eliminata dall’Inghilterra. Intanto, il Torino pensa all’acquisto di Artem Dovbyk che è valutato poco meno di 10 milioni di euro. Sul calciatore ci sono anche Fiorentina, Real Sociedad e Marsiglia.

calciomercato torino Artem Dovbyk
calciomercato torino Artem Dovbyk

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Torino, futuro Belotti: accordo per la cessione

Torino news, Artem Dovbyk o Simeone in attacco

Le ultime notizie di calciomercato riguardo il mondo del Torino calcio portano a far si che il Toro decida di puntare su un attaccante in vista della prossima stagione. Perché il Torino quasi sicuramente cederà Belotti e come suo sostituto pensa a Artem Dovbyk o Simeone. Infatti, anche l’argentino in forza al Cagliari è un nome che piace a Juric, in particolare per la sua determinazione in campo. Inoltre, il Cagliari ha messo in vendita il calciatore che vorrebbe restare in Serie A per il suo percorso di crescita.

Calciomercato Torino Simeone
Calciomercato Torino Simeone (Getty Images)
Impostazioni privacy