Calciomercato Napoli: Koulibaly va via, c’è la super offerta dalla Premier!

Grandi movimenti di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Tra i club più attivi c’è anche il Napoli, intenzionato a puntellari i vari reparti del campo, e allo stesso tempo blindare i propri pezzi pregiati. Futuro incerto anche per Kalidou Koulibaly, finito nel mirino di molte squadre estere per il mercato estivo, e che potrebbe lasciare gli azzurri dopo diversi anni ad altissimi livelli. Intanto, dalla Premier League, pare sia pronta un’offerta concreta.

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, pronta l’offerta dalla Premier

Calciomercato Napoli Koulibaly
Napoli rinnovo Koulibaly (Getty Images)

Kalidou Koulibaly può dire addio al Napoli in questo calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che spaventa tifosi e dirigenza, convinti e vogliosi di vedere ancora il senegalese vestire la maglia azzurra. Il difensore ha raccolto tantissime estimatrici nel corso di questi anni, e soprattutto dalla Premier League pare che ci sia più di qualche squadra pronta all’affondo vero e proprio. Occhio soprattutto all’Everton, che stando a quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe pronta ad offrire 35-40 milioni di euro per acquistare Koulibaly. Cifra importante, e un affare che andrà portato avanti anche dopo il grande pressing di Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli che conosce benissimo il centrale. L’allenatore dei Toffees vuole beffare la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, offerta a sorpresa di ADL: tifosi impazziti

Mercato Napoli: no all’offerta dell’Everton, fissato il prezzo di Koulibaly

koulibaly
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

L’Everton piomba su Koulibaly, sogno di mercato di Rafa Benitez. Un interesse concreto che va avanti da tempo, e che da qui a breve potrebbe trasformarsi in un’offerta concreta. Il Napoli però non ci sta, e non intende affatto concedere alcun tipo di sconto alle pretendenti. La risposta ai 40 milioni è un no secco, con il presidente De Laurentiis pronto a fissare il prezzo sui circa 60. Cifra importante, e che permetterebbe agli azzurri di reinvestire per un sostituto e non solo.

LEGGI: Calciomercato Napoli, De Laurentiis si è deciso: il campione verso il rinnovo

Napoli: la volontà di Koulibaly

Koulibaly riflette sul proprio futuro, e lo fa in relazione alle pretendenti e all’ambiente azzurro. Ad oggi la volontà del difensore è quella di restare al Napoli, sotto la guida di Luciano Spalletti, e puntando a ritornare nelle zone più alte della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: Euro 2020 inguaia Spalletti, due addii

Impostazioni privacy