Calciomercato Napoli, offerta a sorpresa di ADL: tifosi impazziti

Ultime notizie di calciomercato del Napoli. Arrivano novità importantissime riguardo la firma del contratto di uno dei simboli da anni della società azzurra. Le ultime notizie di calciomercato sul rinnovo di Insigne con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato, rinnovo Koulibaly: decisione di ADL

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: c’è ampia distanza

E’ arrivata a sopresa l’offerta del presidente Aurelio De Laurentiis a Lorenzo Insigne per il rinnovo di contratto. Il capitano del Napoli ad oggi ha un contratto in scadenza nel 2022 e percepisce 4,6 milioni netti a stagione (il secondo più pagato della SSC Napoli dietro solo a Koulibaly con 6 milioni). Intanto, il club con De Laurentiis ha presentato l’offerta di 3,5 milioni a stagione a Insigne, riducendo l’ingaggio del calciatore che al contrario si aspettava un premio dopo la grande stagione con il Napoli e l’Europeo perfetto con l’Italia. Tifosi impazziti con il presidente che chiedono la permanenza del calciatore che ora riflette sul serio sull’addio.

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, futuro Emerson Palmieri

Mercato Napoli, rinnovo Insigne: le squadre interessate all’azzurro

Su Lorenzo Insigne in caso di mancato rinnovo ci sono tante squadre interessate. Perché il capitano del Napoli è in scadenza 2022 e per questo motivo diverse big straniere pensano di acquistarlo. Su tutte ci sono Barcellona, Atletico Madrid e Liverpool che hanno già anche chiesto informazione riguardo il talento azzurro. Nonostante il contratto in scadenza il prossimo anno e i 30 anni appena compiuti il Napoli di De Laurentiis difficilmente lo cederà per meno di 30 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne Atletico Madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Napoli, annuncio dell’agente di Di Lorenzo

Futuro Insigne a Napoli, la volontà del capitano

Lorenzo Insigne ha già da tempo preso una decisione riguardo il suo futuro a Napoli. Perché il talento della Nazionale italiana e del Napoli calcio ha voglia di rimanere a vita nella città del suo cuore e della sua gente. Insigne tiene tanto a Napoli e al Napoli, ma per restare dovrà avere le giuste garanzie economiche per l’ultimo suo grande contratto e riguardo anche il progetto della società di De Laurentiis visto che ora vuole vincere visto il suo grande livello di forma fisica e mentale, con una maturazione avvenuta in grande stile.

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli, Insigne nel mirino del Tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy