Calciomercato Milan, ecco il nuovo numero 10: spunta la formula

Il Milan è pronto al grande colpo per trovare il nuovo 10 sul calciomercato. Paolo Maldini sta seriamente pensando all’acquisto in arrivo dalla big italiana, con il talento spagnolo pronto ad una nuova avventura, ma ancora in Serie A.

Calciomercato Milan, proposto Luis Alberto: le ultime

Il Milan è pronto all’assalto per lo scontento Luis Alberto. Il talento della Lazio sta destando non poche preoccupazioni in casa biancoceleste, a causa della sua “sparizione” al momento del raduno. Si è preso qualche giorno, pare non abbia intenzione di tornare alla Lazio, forse alla ricerca di una nuova esperienza. E sono i colleghi del Corriere dello Sport ad annunciare quelle che sono le volontà di Luis Alberto, con il suo entourage che lo avrebbe proposto anche a Paolo Maldini. Luis Alberto potrebbe accasarsi al Milan, Maldini e Massara sarebbero pronti a regalare a Stefano Pioli un nuovo numero 10, dopo l’addio praticamente a zero dell’ormai ex Hakan Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, super acquisto da 30 milioni: accordo totale

Notizie Milan, la formula per Luis Alberto: può arrivare

Luis Alberto può arrivare al Milan, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato. Il giocatore di proprietà della Lazio ha una valutazione di mercato troppo elevata al momento e, per tale motivo, l’ex Liverpool potrebbe arrivare con una formula diversa. Claudio Lotito, in costante contatto con Igli Tare e Maurizio Sarri, valuta il giocatore sui 40 o 50 milioni. Non riesce ad arrivare a tali cifre il Milan che, con le perdite a zero di Calhanoglu e Donnarumma, non riesce a spingersi in tal senso. Per tale motivo, l’affare Luis Alberto si farebbe solo in caso di apertura da parte della Lazio, con una formula di prestito. In caso di prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto, Luis Alberto potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fissato il prezzo: sondaggi dalla Premier League

calciomercato Milan luis alberto
Joaquin Correa e Luis Alberto (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, resta in Serie A ma lascia Milano: ecco dove giocherà

Mercato Milan, concorrenza Luis Alberto

C’è un’elevata concorrenza al Milan, per il colpo di calciomercato legato al nome di Luis Alberto. Tra tutte, c’è quella dell’Inter, che vorrebbe piazzare il grande colpo. Occhio anche alla pista estera, ma la sensazione è che alla fine di tutto, Maurizio Sarri non riuscirà a convincere il talento biancoceleste, che partirà proprio in questa sessione di mercato.

Calciomercato Milan Luis Alberto
Calciomercato Milan Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy