Calciomercato Milan, fissato il prezzo: sondaggi dalla Premier League

Il Milan è già una delle delle squadre più attive sul calciomercato. I rossoneri hanno perso pedine fondamentali e stanno cercando di chiudere per nomi importanti da regalare a Pioli. Maldini e Massara sono al lavoro da tempo per completare ogni reparto, con l’obiettivo di rendere la rosa ancora più competitiva. Per nuovi innesti, però, potrebbero esserci anche nuove cessioni. E’ il caso di Rafael Leao, messo sul mercato dal Milan.

Calciomercato Milan, Rafael Leao in vendita: le ultime

Il Milan potrebbe salutare Rafael Leao in questa sessione di mercato. L’attaccante portoghese ha vissuto una stagione tutt’altro che indimenticabile lo scorso anno e ora è finito nella lista dei cedibili. Jorge Mendes è già al lavoro per trovare una nuova destinazione al classe ’99 anche se non sarà semplice.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole cedere Leao per far respirare le casse e poter acquistare nuovi calciatori. L’asso portoghese piace a molti club inglesi che, però, devono fare i conti con le casse prosciugate dalla crisi dovuta al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Leao: Maldini traccia la via

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (Getty Images)

Mercato Milan, Leao piace al Wolverhampton

Rafael Leao potrebbe dire addio al Milan in questa sessione di mercato. Secondo quanto riferisce ilgiornale.it, l’attaccante portoghese non è più un target su cui i rossoneri vogliono scommettere. Se arriverà un’offerta importante, sarà presa seriamente in considerazione.

Stando alle ultime news di mercato, sulle tracce di Leao c’è il Wolverhampton. Il club di Premier League è già pieno di calciatori portoghesi ed è ‘controllato’ da Jorge Mendes, proprio agente di Leao. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti, anche se le richieste del Milan sono alte.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, via Leao: arriva il campione ceco

Leao Milan
Calciomercato Milan Leao (Getty Images)

Ultime Milan, fissato il prezzo di Rafael Leao

Milan, quanto costa Rafael Leao? I rossoneri chiedono 25 milioni per cedere il portoghese. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e arrivò dal Lille nel 2019 per 30 milioni. Il Milan non vuole fare minusvalenza, anche se le prestazioni del classe ’99 non hanno per niente accresciuto il suo valore.

Calciomercato Milan Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy