Calciomercato Inter, resta in Serie A ma lascia Milano: ecco dove giocherà

Arrivano news per l’Inter di Simone Inzaghi che continua ad attendere il mercato di Marotta e Ausilio che al momento sono concentrati sulle cessioni, in particolare quella del sud americano Dalbert che è vicino a lasciare ancora l’Inter e la città di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, ufficiale rinnovo e cessione

Calciomercato Inter, cessione Dalbert

Ultime notizie di calciomercato riguardo l’Inter che continua a fare operazioni in uscita. Questa volta un calciatore sud americano è pronto a lasciare la società nerazzurra per restare in Serie A. Perché Dalbert è molto vicino al Cagliari per un prestito.

dalbert inter
during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2019 in Milan, Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, cessione Joao Mario: c’è il comunicato

Inter news, Dalbert non vuole la Turchia

Il terzino di spinta mancino, dopo aver giocato con la Fiorentina due anni fa, la stagione scorsa appena conclusa ha vestito la maglia del Rennes che non ha riscattato come la Fiorentina il calciatore. Dalbert dunque torna all’Inter e ha già le prime offerte da Cagliari e Trabzonspor per un nuovo prestito. Ad oggi, però, il calciatore non gradisce la destinazione turca e questo potrebbe spingere Dalbert ad accettare il Cagliari e restare ancora in Serie A. Ottimi i rapporti tra le due società italiane che in questi anni hanno concluso tante operazioni. Tra l’altro, il Cagliari con l’Inter sta già trattando anche per il ritorno di Nainggolan.

dalbert inter
dalbert inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, beffa per il colpo a sinistra

Ultime Inter, Dimarco svela il suo futuro

L’Inter pronta a cedere Dalbert ancora una volta e farlo in prestito, magari con una speranza di riscatto più probabile questa volta. Intanto, con Dalbert che sarà ceduto c’è Dimarco che torna in nerazzurro ma per restarci a differenza del brasiliano. Infatti, il calciatore che era in prestito all’Hellas Verona è cresciuto molto in questi due anni e ha voglia di giocarsi le sue occasioni all’Inter partendo anche da alternativa al momento. Dimarco ha rivelato di essere tifoso dell’Inter si da piccolo e ora è arriva la sua occasione per un top club e proprio l’Inter per cui sogna di giocare da sempre.

Calciomercato inter Dimarco
Calciomercato inter Dimarco (Getty Images)
Impostazioni privacy