Calciomercato Milan, super acquisto da 30 milioni: accordo totale

Ultimissime notizie di calciomercato del Milan che si avvicina al grande colpo in attacco. Maldini e Massara lavorano senza sosta per un nuovo calciatore pronto a vestire la maglia rossonera. Si tratta di Nikola Vlasic vicino al Milan per la firma. Arriva l’indizio social con Vlasic che ha iniziato a seguire il Milan sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, cessione Leao: arriva Mendes

Calciomercato Milan, Nikola Vlasic l’obiettivo

Le ultime notizie di mercato del Milan riguardo acquisti e cessioni del club rossonero. La società è fortemente interessata ad acquistare un colpo per il reparto offensivo. Il Milan sembra ad un passo dall’acquisto di Nikola Vlasic. Il giovane calciatore croato classe 1997 del CSKA Mosca si sta mettendo sempre più in mostra tra club e Nazionale. La stagione appena conclusa con il CSKA ha messo a segno 12 gol stagionali da trequartista e ha segnato anche 1 gol a Euro 2020 in 4 presenze con la Croazia.

Calciomercato Milan: in attacco arrivano Vlasic
Calciomercato Milan: in attacco arrivano Vlasic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, arriva il nuovo colpo: incontro con l’agente

Mercato Milan, affare Vlasic: le cifre

Nikola Vlasic è vicinissimo al trasferimento al Milan che vuole acquistarlo questa sessione di calciomercato come sostituto di Calhanoglu. Intanto, il club rossonero non potrà fare altro che un’operazione importante per lui. Perché Vlasic in Russia con il CSKA Mosca è tra i migliori calciatori del campionato e il suo contratto in scadenza nel 2024 con l’età ancora giovane fa si che il prezzo del croato sia abbastanza elevato. Infatti, il Milan per acquistare Vlasic dovrà sborsare circa 30 milioni di euro. Secondo le ultime notizie di mercato pare che sia arrivato l’accordo per 25 milioni più bonus.

Calciomercato Milan Vlasic
Calciomercato Milan Vlasic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo dalla Francia

Gli altri obiettivi del Milan per il sostituto di Calhanoglu

Il Milan ha lasciato andare Calhanoglu a costo zero e guarda con attenzione al mercato mondiale per torvare il sostituto. Il club rossonero è fortemente interessato a Nikola Vlasic del CSKA Mosca e pare anche essere vicino al suo acquisto. In caso di mancato accordo però la società rossonera ha già individuato il possibile sostituto in vista della prossima stagione. Perché il Milan è anche su Coutinho che è più un sogno, mentre James Rodriguez è il calciatore che più facilmente può ritrovarsi a vestire la maglia del Diavolo.

Calciomercato Milan Coutinho
Calciomercato Milan Coutinho (Getty Images)
Impostazioni privacy