Calciomercato Milan: arriva a sorpresa dal River Plate

Milan, a sorpresa pronto un innesto dall’Argentina. Il mercato dei rossoneri potrebbe portare una novità assoluta.

Calciomercato Milan: Julián Álvarez a destra

Tra i calciatori seguiti dalla dirigenza del Milan per il prossimo mercato spunta anche Julián Álvarez, esterno destro del River Plate che potrebbe arrivare in estate.

La dirigenza rossonera continua a lavorare sulla linea verde, visionando giocatori di tutto il mondo. L’ultimo giocatore nel mirino dei rossoneri, secondo quanto raccontano in Argentina, sarebbe l’attaccante classe 2001 del River Plate Julián Álvarez.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il nuovo numero 10: spunta la formula

Julian Alvarez
Julian Alvarez (Getty Images)

Mercato Milan: per Julián Álvarez servono 25 milioni

Il Milan starebbe lavorando per portare Julián Álvarez in Italia subito nel corso del mercato estivo. Tuttavia il  giovane ragazzo ha un contratto fino al 31 dicembre 2022 e una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Per questo motivo non sarà semplice completare l’operazione anche perchè, oltre al Milan, sull’argentino ci sarebbero tanti top club, anche se rivela TyC Sports, il suo agente Fernando Hidalgopotrebbe incontrare i dirigenti milanisti a breve.

LEGGI: Calciomercato Milan, super acquisto da 30 milioni: accordo totale

Julián Álvarez
Julián Álvarez

Milan: Julián Álvarez colpo in corsia

Ma il Milan non lavora solamente sul nome del giovane Julián Álvarez, i rossoneri si starebbero muovendo per prendere anche altri esterni sulla lista di Maldini e Massara. Ma il vero problema del Milan da risolvere nel mercato estivo è quello relativo al fantasista. Per questo motivo starebbe prendendo corpo l’ipotes Luis Alberto. Il fantasista della Lazio sta destando non poche preoccupazioni in casa biancoceleste, visto che non si è presentato raduno.

Lo spagnolo si è preso qualche giorno di riflessione e pare che per ora non abbia intenzione di tornare alla Lazio, visto il contratto non rinnovato da Lotito.

La volontà di Luis Alberto, e del  suo entourage, sarebbe quella di giocare con il Milan, Maldini e Massara sarebbero pronti a regalare a Stefano Pioli un nuovo numero 10, dopo l’addio a zero di Hakan Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, fissato il prezzo: sondaggi dalla Premier League

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy