Calciomercato Milan: ecco il nuovo acquisto, giovedì le visite mediche

Una stagione importante, una Champions League da disputare, e l’obiettivo di ritornare sempre più grandi. Il Milan è pronto ad affrontare la prossima stagione, e vuole farlo nel migliore dei modi andando a puntellare ogni reparto del campo. Occhi puntati sull’attacco, dove il primo rinforzo di mercato sarà Olivier Giroud, ormai da tempo nel mirino rossonero, e pronto finalmente alla sua nuova avventura in Serie A. L’attaccante francese è stato inseguito per diversi mesi, ora però sembra tutto pronto per il trasferimento ufficiale.

Calciomercato Milan: giovedì le visite mediche di Giroud

Giroud Milan
Olivier Giroud (www.gettyimages.it)

Olivier Giroud sarà il prossimo acquisto di mercato per il Milan. Il club rossonero si sta dimostrando sicuramente uno dei più attivi sul calciomercato, e la dirigenza sta cercando di accelerare per mandare in porto diverse trattativa. Quella per l’attaccante francese è praticamente chiusa, con Giroud che nella giornata di giovedì dovrebbe svolgere le visite mediche, così come riportato da La Gazzetta dello Sport. Un acquisto importante per il Milan, che quindi avrà a disposizione un profilo di livello internazionale con molta esperienza e capace di diventare il perfetto vice-Ibrahimovic. Ora si può solo aspettare, ma senza dubbio il grosso è stato già fatto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il nuovo numero 10: spunta la formula

Mercato Milan: arriva Giroud, ecco quanto guadagnerà

Calciomercato milan Giroud
calciomercato Milan Giroud (Getty Images)

Il Milan ha chiuso il colpo Giroud, importante rinforzo di mercato per la prossima stagione. Nella giornata di giovedì dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva, con Stefano Pioli che aspetta di accogliere il suo nuovo attaccante. Un acquisto importante per il Diavolo, che è riuscito a sbloccare l’affare pagando un indennizzo da 1 milione di euro al Chelsea. Accordo totale anche per l’ingaggio, con Giroud che andrà a guadagnare 3,5 milioni di euro a stagione.

LEGGI: Calciomercato Milan, super acquisto da 30 milioni: accordo totale

Milan: doppio colpo dal Chelsea?

Olivier Giroud è quasi un giocatore del Milan, con l’ultimo atto che andrà in scena giovedì (probabilmente). Intanto però, pare che i rossoneri stiano pensando ad un altro giocatore del Chelsea, ovvero Antonio Rudiger. L’interesse è concreto, e il Milan potrebbe aver bisogno di un difensore.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, fissato il prezzo: sondaggi dalla Premier League

Impostazioni privacy