Calciomercato Juventus, colpo Haaland: si chiude, i tifosi esultano

Arrivano novità importantissime di calciomercato per la Juventus riguardo la ricerca di un nuovo bomber per la prossima stagione. Infatti, secondo le ultime notizie, la Juve avrebbe intenzione di puntare su Gabriel Jesus se il Manchester City dovesse andare su Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio

Mercato Juventus, Haaland verso il Manchester City

Novità di mercato riguardo il reparto offensivo e in particolare riguardo Erling Haaland. Il giovane bomber del Borussia Dortmund che sta infrangendo tutti i record. Haaland piace a Real Madrid, PSG e ora fortemente anche a Manchester City e Chelsea. Haaland è seguito da tempo anche dalla Juventus che è molto vicina al suo amico procuratore Mino Raiola, ma l’approdo in bianconero sembra davvero difficile. Allo stesso tempo però Haaland ha più volte spiegato di voler giocare per i Citizens come suo padre e ora la trattativa può chiudersi davvero, con la Juve che esulterebbe per il possibile passaggio di Gabriel Jesus in bianconero.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland manchester city (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si libera con l’arrivo di Haaland

La Juventus potrebbe chiudere l’acquisto di Gabriel Jesus con l’arrivo di Erling Haaland al Manchester City. Il calciatore del Borussia Dortmund è conteso tra Chelsea e Manchester City maggiormente. I Citizens hanno lasciato andare Aguero e Gabriel Jesus anche può essere ceduto. Il calciatore brasiliano è in scadenza 2023 e non sembra esserci aria di rinnovo. Per questo motivo la Juventus vuole puntare su Gabriel Jesus e può portarlo in bianconero per circa 45 milioni di euro.

Gabriel Jesus
calciomercato juventus Gabriel Jesus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, due campioni vanno al Tottenham

Ultime notizie Juventus, Icardi l’alternativa

Mauro Icardi spinge per restare al Paris Saint Germain, ma il club francese non è della stessa idea. Perché il PSG ha intenzione di mandare via l’attaccante argentino che ha deluso da quando è arrivato dall’Inter. Pochettino ha le idee chiare e vuole trovare un nuovo bomber per quel ruolo. Infatti, la Juventus potrebbe inserirsi per Mauro Icardi qualora decidesse di fare un investimento importante. Al momento però Icardi è alle spalle di Gabriel Jesus nelle scelte.

calciomercato juve icardi
Mauro Icardi e Lionel Messi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy