Calciomercato Juventus, Raiola ha deciso su Haaland: il colpo si fa subito

Erling Haaland resta un obiettivo di calciomercato della Juventus e ci penserà Raiola a spostare il proprio assistito. Nella prossima sessione, dopo il colpo Sancho, potrebbe esserci un altro addio dal Borussia Dortmund, con il club del BVB pronto ad arricchirsi, con le cessioni dei propri pezzi pregiati.

Calciomercato Juventus, Haaland saluta il Dortmund: Raiola lo sposta

Erling Braut Haaland resta nel mirino della Juventus per il mercato, saluterà il Borussia. E’ questo quel che annunciano direttamente dal podcast “The Transfer Window”, di Ian McGarry, direttamente da terra estera dunque. La notizia ha subìto risonanza mondiale, tanto da finire sui siti esteri più accreditati. E allora Haaland lontano da Dortmund, con le diverse società pronte a muoversi, contattando proprio Mino Raiola.

Il potentissimo agente sta lavorando proprio al futuro di Haaland, che è monitorato costantemente dalla Juventus, ma occhio a quelle che sono le ultime di mercato legate proprio al norvegese. Sì perché c’è forte il Chelsea, proprio sulla giovane stella mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per Haaland: via da Dortmund

Mercato Juventus, il Chelsea insiste per Haaland: il colpo

Ci sarebbe lo zampino del Chelsea e di Raiola ad ostacolare il mercato della Juventus, per quel che riguarda Erling Haaland. Il patron dei blues, Roman Abramovich, non starà a guardare i rivali del Manchester United, che hanno appena comprato Jadon Sancho proprio dal Borussia Dortmund. Haaland è il colpo per il Chelsa, arriverebbe dopo la vittoria di Champions League e dunque come vero e proprio regalo a Thomas Tuchel per rafforzare un organico già molto forte.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Haaland e Sancho (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: si chiude, i tifosi esultano

Notizie Juventus, Haaland costa troppo: Agnelli beffato dal Chelsea

La Juventus vorrebbe Haaland, ma il costo è troppo eccessivo. Per tale motivo, a “giocarsi” in una vera e propria asta, il cartellino del giocatore norvegese, potrebbero essere Chelsea e Paris Saint-Germain. Al momento, in vantaggio, sembra esserci il club di Londra. La società dei blues ha urgente bisogno di una punta, considerando che Timo Werner non ha convinto a pieni voti dopo il suo approdo in Premier League. La Juventus rischia la beffa, con il prezzo che è aumentato vertiginosamente, perché il Chelsea non avrebbe intenzione di attendere la clausola valida a partire dal 2022, anticipando così la concorrenza.

Haaland Juventus
Calciomercato Haaland Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy