Calciomercato Juventus, accordo per Haaland: via da Dortmund

Erling Braut Haaland resta nel mirino della Juventus e, molto presto, verrà annunciato il suo futuro. Ci sarebbe un accordo legato al suo nuovo club, Haaland è pronto ad una nuova esperienza dopo l’exploit a grandi livelli vissuto al Dortmund.

Calciomercato Juventus, colpo Haaland: ecco dove giocherà

Beffa per la Juventus, Haaland è il colpo di calciomercato, ma del Chelsea. Nonostante le intenzioni di Agnelli di andare su di lui, in qualità di erede di Cristiano Ronaldo, ci sarebbe il top club europeo sul norvegese. Haaland infatti andrebbe a giocare nel club campione d’Europa, dopo il successo dell’ultima Champions League. Sì perché ci sarebbe un accordo tra il club dei blues e il giocatore, con la potenza economica di Abramovich che andrà a pagare un’importante cifra economica, per portarlo proprio allo Stamford Bridge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo dalla Fiorentina: ha fatto infuriare Gattuso 

Notizie Juventus, Haaland costa troppo: le cifre

E’ il collega britannico Ian McGarry a rivelare il colpo di calciomercato che porta il nome di Haaland, la Juventus beffata dalle enormi cifre della rivale europea. Il Chelsea andrà a piazzare l’acquisto, aumentando quella che è la cifra della clausola rescissoria, che si attiva dal 2022. Nessuno vuole attendere, tantomeno il Chelsea, che pagherà di più per arrivare ad Haaland. Un acquisto da oltre 100 milioni e non da 75, come da accordi per la stessa clausola rescissoria, nel 2022, fissata dal Dortmund.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Haaland e Sancho (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala: Atletico scatenato, proposto scambio

Mercato Juventus, Haaland ha già un accordo: la beffa dal Chelsea

La beffa di calciomercato per la Juventus, direttamente dal Chelsea, per Haaland. I bianconeri hanno nel nome di Haaland l’erede di CR7, come colpo di mercato, ma devono fare i conti con l’enorme concorrenza su di lui. Thomas Tuchel potrebbe avere, come regalo dopo la Champions, proprio il gigante norvegese. Intanto ci sono, su di lui, i diversi interessi dei top club in Europa. Non è da dimenticare l’interesse del Manchester City, che resta comunque vivo dopo l’addio di Aguero. Il primo nome sembra essere quello di Kane, ma se il Tottenham dovesse esagerare nelle richieste, sarà asta aperta con il Chelsea. E la Juventus, per Haaland, resterebbe ad osservare gli scenari

Calciomercato Juventus Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy