Calciomercato Juventus, scaricato il talento: non sarà più bianconero

Notizie di calciomercato dell’ultim’ora per la Juventus che è in cerca di acquisti per la prossima stagione. La società oltre a nuovi arrivati e cessioni tratta anche i rinnovi di contratto. Ma l’obiettivo primario del club è quello di rinforzare il reparto di centrocampo di Max Allegri. Riguardo questo aspetto ci sono davvero novità per i tifosi. Perché la Juventus ha preso una decisione riguardo l’acquisto e il ritorno di Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus mercato, accordo per Gabriel Jesus

Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic: la decisione

La Juventus ha preso uan decisione più che importante riguardo il futuro di un calciatore. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus avrebbe scaricato il possibile ritorno di Miralem Pjanic in bianconero. Il club ha altre idee in mente e non punta su di lui per il centrocampo.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, le cifre per il colpo dalla Lazio

Calciomercato, Pjanic non torna in Serie A: Juventus e Inter defilate

Salvo sorprese, sarà difficile rivedere Pjanic con la maglia della Juventus o comunque in Serie A dove anche l’Inter ha pensato al suo acquisto. Il calciomercato lascia sempre sorprese dietro l’angolo, ma al momento il ritorno di Pjanic alla Juve è congelato. La società bianconera ha altre idee in mente e inoltre il calciatore chiede tanto ancora nonostante dopo un anno quasi nullo: 6 milioni netti a stagione e bonus alla firma di 10 milioni di euro. Il Barcellona sarebbe disposto anche a lasciarlo partire gratis o magari ancora un anno in prestito se non dovessero arrivare offerte. Il bosniaco è stato offerto anche a Milan e Napoli che però non hanno voluto saperne di un suo acquisto.

Calciomercato Inter Pjanic
Calciomercato Inter Pjanic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato Juventus, colpo in arrivo

Juventus, Locatelli il vero unico obiettivo

Infatti, la Juventus vuole acquistare Manuel Locatelli e per questo non pensa al ritorno di Pjanic. E’ il giovane centrocampista italiano il reale obiettivo del club bianconero sotto richiesta di Max Allegri, che ha approfittato anche di Euro 2020 per visionarlo con attenzione e capire che per il suo tipo di gioco nella ‘nuova’ Juve può essere fondamentale. La settimana prossima è quella decisiva per il futuro di Locatelli con la Juventus che ha preso appuntamento con il Sassuolo già lunedì.

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)
Impostazioni privacy