Calciomercato Juventus, via il campione: c’è l’ultimatum, il sostiuto è pronto

Arrivano le Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus che si prepara ad acquisti e cessioni in in vista della prossima stagione. La società bianconera è pronta a scatenarsi sul mercato e intanto sono davvero in arrivo importanti novità al riguardo. Perché la Juventus vuole regalare a Max Allegri un grande colpo in attacco in caso d’addio di Cristiano Ronaldo. Tutto sarà deciso nelle prossime settimane. Gabriel Jesus è l’obiettivo in attacco di mercato della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, le cifre per il colpo dalla Lazio

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus il primo nome in lista

La Juventus è in attesa del ritorno di Cristiano Ronaldo in Italia che incontrerà Allegri, Cherubini e la società bianconera. Possibile l’addio del campione portoghese che intanto riguardo una decisione sul suo futuro ha ricevuto un ultimatum dalla società che deve fare un piano poi per l’eventuale sostituto. Piano che però già c’è, perché la Juventus ha Gabriel Jesus come nome in cima alla lista degli obiettivi. E’ il calciatore brasiliano il vero colpo pronto per rinforzare l’attacco di Allegri. Il futuro di Ronaldo dipende molto anche da possibili trasferimenti in questa sessione di mercato di Mbappé, Messi, Kane.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato Juventus, colpo in arrivo

Gabriel Jesus alla Juventus, la formula d’acquisto

La società bianconera ha già contattato il calciatore tramite il suo agente e ha avuto da Gabriel Jesus l’ok per l’eventuale trasferimento alla Juve. Sondaggi anche con il Manchester City, con cui si sarebbe impostata una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto e possibile obbligo a determinate condizioni. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2023 e Guardiola non chiederà una cifra superiore ai 45 milioni di euro. Cifra che però la Juventus vuole continuare a ridurre.

Juventus Gabriel Jesus
Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, tentativo dalla Spagna

Mercato Juventus, le alternative a Gabriel Jesus

La Juventus vuole acquistare Gabriel Jesus in caso di cessione di Cristiano Ronaldo, che sta ancora riflettendo riguardo il proprio futuro. Intanto, la Juve ha già pronti anche possibili alternative se non dovesse chiudere il colpo Jesus. Sono quattro sempre i principali nomi seguiti come Mauro Icardi, Dusan Vlahovic, Arek Milik e Andrea Belotti.

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)
Impostazioni privacy