Calciomercato Juventus, salta il colpo dalla Lazio: la beffa

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con acquisti e cessioni in arrivo molto importanti. In particolare però nuovi arrivati per i bianconeri potrebbero arrivare molto presto, con Massimiliano Allegri. In particolare la Juventus guarda con attenzione in casa Lazio dove c’è l’ex Maurizio Sarri e prova a mettergli i bastoni tra le ruote. Infatti, la Juventus è fortemente interessata a Luis Alberto, Correa e Milinkovic Savic dal club di Claudio Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato Juventus, colpo in arrivo

Calciomercato Juventus, Luis Alberto nel mirino: il colpo però può saltare

Ultime notizie di calciomercato Juventus che arrivano direttamente da Sportitalia. Perché il club bianconero vuole chiudere la prossima settimana il grande colpo che porterebbe a Manuel Locatelli. Dunque, al momento, la Juventus non può permettersi il colpo Luis Alberto se dovesse chiudere per Locatelli. Prima potrebbero arrivare altre cessioni importanti di calciatori considerati esuberi e poi la Juve potrà tornare a investire su Alberto.

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, tentativo dalla Spagna

Lazio, lite con Luis Alberto

Luis Alberto ha già avuto una forte lite durante l’anno con Claudio Lotito e per questo ora può davvero andare via. Le parti si sono poi ricongiunte negli ultimi mesi dopo i vari problemi su questioni economiche. Questa volta però non c’è lite, ma solo una mancanza di rispetto senza preavviso del calciatore spagnolo. Luis Alberto può essere acquistato dalla Juventus che dovrà sfidarsi con il Milan sul mercato per il colpo dalla Lazio che comunque valuta tanto il calciatore e non vorrebbe cederlo.

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, annuncio dal Barcellona

Calciomercato Juve, Sarri bacchetta Luis Alberto

Luis Alberto, come già detto, non si è presentato al ritiro con la Lazio e Maurizio Sarri in conferenza ha lanciato un segnale al calciatore spagnolo, che ora dovrà dare spiegazione a lui, alla società, compagni e tifosi. Ora Juventus e Milan pensano all’acquisto di Luis Alberto in Serie A e tante altre squadre all’estero. Intanto, sembra che il futuro del calciatore sia sempre più distante dalla Capitale romana.

Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy