Calciomercato Juventus, futuro in bianconero a rischio: c’è il suo annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che con Cherubini è a lavoro per trovare i migliori talenti da affidare a Max Allegri. Prorpio in questo senso ci sono novità riguardo la firma di Locatelli alla Juventus come prossimo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, un top club su Chiesa

Calciomercato Juventus, Chiellini decisivo con Locatelli

In arrivo le ultime notizie di mercato per la Juventus che si prepara ad acquisti e cessioni importanti in vista della prossima stagione. Max Allegri ha dato direttive ben precise al club bianconero che ora è a lavoro. Intanto, terminato Euro 2020 con la vittoria dell’Italia, proprio un azzurro protagonista agli Europei può firmare con la Juventus, si tratta di Manuel Locatelli. Il calciatore è corteggiato da mesi e attende il via libera del Sassuolo. Intanto, ha già stretto fortemente rappporti con Chiellini in Nazionale, come dimostra l’abbraccio indimenticabile e immortalato post vittoria ai rigori con la Spagna dove lo stesso Locatelli aveva sbagliato per primo e temeva di condannare l’Italia. Chiellini e Locatelli possono ritrovarsi insieme alla Juventus.

calciomercato juventus locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, offerta choc per un talento

Calciomercato Juve, Locatelli ha deciso

Manca solo l’anniuncio per il rinnovo di Chiellini, qualcosa in più per Locatelli alla Juve. Intanto, il calciatore ha rivelato di essere onorato per l’accostamento ad un grande club come la Juve ma che adesso si gode solo il momento con la Nazionale. Nessun super assist per il centrocampista che quindi mette anche a rischio il futuro in bianconero.

ultime italia chiellini
La Nazionale in allenamento (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, si trasferisce in Germania

Prezzo Locatelli, il Sassuolo spera nelle straniere

La Juventus per Manuel Locatelli ha già un accordo totale con il calciatore che aspetta solo il trasferimento. Prima però bisognerà trovare l’intesa tra Juve e Sassuolo che ad oggi manca e non è completa. Perché il club neroverde valuta Locatelli 40 milioni di euro e vorrebbe cederlo cash senza inserimenti di contropartite tecniche come vuole fare la società di Agnelli (30 milioni più uno dei giovani tra Fagioli, Frabotta e Dragusin). Il Sassuolo spera che il calciatore decida di accettare le avanches di altre big come Borussia Dortmund e Arsenal che sarebbero disposti a prenderlo per i 40 milioni stabiliti dal club emiliano. Ma la volontà del giovane centrocampista fa la differenza.

calciomercato locatelli arsenal
Calciomercato Juventus Locatelli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy