Calciomercato Juventus, assalto alla star di Euro2020: offerta shock

La Juventus sta procedendo spedita nell’allestimento della rosa in questo calciomercato. Secondo fonti inglesi, la società bianconera potrebbe chiudere la trattativa che porterebbe in Italia la rivelazione di questo Europeo. L’affare non è facile, sul giocatore ci sono club del calibro del Chelsea, ma la squadra di Torino sembra intenzionata a fare sul serio.

Calciomercato Juventus, è guerra con il Chelsea per arrivare ad Ilya Zabarnyi

Ilya Zabarnyi è il nuovo obiettivo di calciomercato della Juventus. La società torinese ha deciso di investire pesantemente sul ringiovanimento della rosa, operazione che è stata avviata già da qualche stagione, e ora l’obiettivo è di portare a casa questo piccolo gioiello made in Ucraina. In patria ne sono certi, è pronto per il salto nel calcio che conta, nonostante la maggiore età da poco compiuta. Anche molti club dell’elite europea sono pronti a scommettere sul ragazzo.

Attualmente il Chelsea è forte su di lui, c’è un’offerta che si aggirerebbe intorno ai 14 milioni di euro. Secondo il portale inglese Sportmole, la Juventus avrebbe effettuato un primo sondaggio con la Dinamo Kiev, proprietaria del cartellino, ma l’offerta iniziale sarebbe di poco superiore ai 7 milioni di euro. La differenza con i campioni d’Europa è ancora molta, ma c’è il presentimento che i contatti tra l’italiana e gli ucraini possano farsi più intensi in breve tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: annuncio clamoroso dell’agente

Ilya Zabarnyi
Ilya Zabarnyi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, chi è Ilya Zabarnyi

Zabarnyi è un nuovo gioiellino del calcio europeo, e la Juventus sarebbe intenzionata a portare a termine questo colpo di calciomercato. Il giovanissimo difensore centrale è stato il giocatore sul quale l’Ucraina di Shevchenko ha puntato per mettere a sicuro la retroguardia: a soli 18 anni è stato titolarissimo in questo Euro2020, giocando 4 partite su 4 sempre da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri dopo Euro 2020

Torino Zabarnyi
Zabarnyi (Getty Images)

News calciomercato, Juventus su Zabarnyi e non solo

Zabarnyi è un giovane che sta stuzzicando le fantasie della Juventus, ma non è il solo obiettivo di questo mercato. A Torino c’è l’urgenza di portare a segno un colpo per rinforzare il reparto offensivo: Cristiano Ronaldo non è certo di rimanere, di conseguenza la società si sta cautelando con l’acquisto di un giovane italiano.

Impostazioni privacy