Calciomercato Juventus, colpo dal PSG: arriva il comunicato ufficiale

Giungono notizie di calciomercato alla Juventus direttamente dalla Francia e non solo. Perché è appena stato comunicato un trasferimento ufficiale che si è appena completato e i tifosi della Juve così come la società bianconera hanno appreso la notizia dai media. Mitchel Bakker passa dal PSG al Bayer Leverkusen. Il terzino mancino olandese era finito nel mirino della società di Agnelli che puntava su di lui per sostituire uno dei calciatori in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, offerta choc per il talento

Calciomercato Juventus, Mitchel Bakker al Bayer Leverkusen

Arrivano notizie di mercato per la Juventus e i suoi tifosi. Perché nelle ultime ore si è completato ufficialmente il trasferimento di un calciatore che lascia la Francia e Parigi per trasferirsi in Germania. L’obiettivo della Juventus Mitchel Bakker che ha provato ad acquistarlo si è trasferito al Bayer Leverkusen dove è diventato un nuovo calciatore del club dei tedeschi. Contratto fino al 2026 per lui.

bakker juventus
bakker juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, arrivano gli insulti di Bonucci

Mercato Juventus, Mitchel Bakker sfuma: piaceva ad Allegri

Mitchel Bakker era uno degli obiettivi della Juventus che voleva accontentare Allegri che aveva visionato bene il calciatore del Paris Saint Germain che lascia la Francia e passa al Bayer Leverkusen in Germania per circa 7 milioni di euro più bonus. Il terzino di spinta sinistro sarebbe arrivato per poi spingere ancor di più verso la cessione Alex Sandro che sembra aver terminato il suo tempo alla Juve. Intanto, Frabotta è conteso tra Genoa e Atalanta, con Allegri che però potrebbe decidere di tenerlo a sorpresa, si deciderà tutto in ritiro.

bakker juve
bakker juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, l’annuncio dell’agente di Chiellini

Obiettivi Juventus, Gosens il sogno

Se Mitchel Bakker era uno degli obiettivi della Juventus (poi sfumato), Robin Gosens non è altro che il sogno della Juve di Allegri. Perché il club bianconero ha intenzione di rinforzare la catena di sinistra dove andrà via Alex Sandro che non rientra più nei piani della società. Allo stesso tempo però bisogna fare i conti con Atalanta e le big d’Europa che pensano all’esterno tedesco. La valutazione che fa il club bergamasco è alta per ben 45 milioni di euro e visti gli ottimi rapporti tra le società allora la Juve conta di poter chiudere l’affare anche inserendo qualche contropartita tecnica.

Gosens Atalanta
Gosens Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy