Calciomercato Juventus, il futuro di Chiesa è un rebus: arriva l’offerta shock

Il calciomercato della Juventus dipenderà anche dal futuro di Federico Chiesa. L’esterno bianconero è stato uno dei migliori di EURO2020 per l’Italia e ha attirato l’interesse dei top club europei. La Juve sa di avere un tesoro tra le mani e non vuole perderlo ma il mercato è in continua evoluzione e tutto può succedere.

Calciomercato Juventus, futuro Chiesa al Bayern Monaco?

La Juventus si gode Federico Chiesa e vuole blindarlo sul mercato. Non è in vendita e non lo sarà. O almeno è quello che ha intenzione di dimostrare la dirigenza bianconera alle big che vogliono tesserare il classe ’97. Le prestazioni con la Nazionale ne hanno aumentato il valore e la Juve vuole godersi il suo campione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bayern Monaco vuole convincere la Juventus a cedere Chiesa. L’esterno d’attacco piace molto a Julian Nagelsmann che ha chiesto uno sforzo alla dirigenza per portarlo subito in Baviera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiesa via? Tutti gli aggiornamenti

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Mercato Juventus, Chiesa: nuova offerta del Bayern Monaco

La Juventus potrebbe perdere Federico Chiesa nel prossimo mercato. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i bianconeri hanno deciso di respingere tutte le offerte in arrivo per il classe ’97. Ma il Bayern Monaco insiste e ha intenzione di regalare il super colpo al nuovo allenatore.

Il Bayern Monaco non si arrende per Chiesa. Sul quotidiano torinese si legge che fonti vicine al club tedesco assicurano che presto ci sarà un nuovo, importantissimo, assalto all’esterno della Juventus. L’offerta lascerà a bocca aperta Cherubini: Chiesa è vicino all’addio?

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, scaricato il campione: ecco dove giocherà

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa (Getty Images)

Ultime Juventus, futuro Chiesa: ecco la sua volontà

Federico Chiesa e la Juventus: il futuro sarà ancora insieme? Le strade del mercato sono particolari e infinite ma l’esterno italiano ha intenzione di restare in bianconero. Almeno un altro anno, per crescere e consacrarsi. Poi dipenderà anche dalla Juve: se l’offerta in arrivo dal Bayern Monaco sarà impossibile da rifiutare, allora si valuterà bene il futuro di Chiesa. Le ultime di mercato vogliono la permanenza di Chiesa alla Juventus, poi si vedrà.

Calciomercato Juventus Chiesa
Juve Chiesa (Gettyi Images)
Impostazioni privacy