Calciomercato Napoli: il fuoriclasse brasiliano ha firmato un pre-contratto

Arriva direttamente dal Brasile la notizia di calciomercato che fa felici i tifosi del Napoli: Kaio Jorge avrebbe firmato un pre-contratto con il club di Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, colpo Kaio Jorge: c’è la firma

Il Napoli piazza il colpo di calciomercato, Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore del Napoli. E’ quel che rivelano dal Brasile, direttamente da Santa Cecilia TV. E’ il giornalista Vagner Frederico ad annunciare quella che è la notizia legata al futuro di Kaio Jorge, che avrebbe dunque firmato un pre-contratto con il Napoli.

Il giocatore ha il suo contratto in scadenza e non ci sarà alcun rinnovo. Per il Napoli è un colpo importantissimo, perché il giocatore piace particolarmente ai diversi top club europei, che seguono fortemente il classe 2002.

Mercato Napoli, Kaio Jorge ha firmato: annuncio dal Brasile

Kaio Jorge avrebbe firmato il pre-contratto con il Napoli. E’ il colpo di calciomercato degli azzurri e, quello che segue, è il Tweet pubblicato dal giornalista Vagner Frederico: “L’attaccante Kaio Jorge non firmerà il suo rinnovo con il Santos. E’ sempre più chiaro, lascerà il club a titolo gratuito. C’è il Napoli su di lui e una fonte collegata allo stesso giocatore garantisce che Kaio Jorge ha firmato un pre-contratto con il club italiano, il Napoli di Aurelio De Laurentiis”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Berge: arriva l’annuncio dello Sheffield

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne addio a sorpresa, pronta subito la nuova big

Notizie Napoli, chi è Kaio Jorge: il fuoriclasse che ha fatto impazzire Giuntoli

Il Napoli segue da molto tempo Kaio Jorge e Giuntoli si è convinto. Il profilo tecnico è stato presentato a Luciano Spalletti e ad Aurelio De Laurentiis e, per il dopo-Mertens, è il giovane fuoriclasse che il Napoli cerca. Il giovane talento brasiliano è una punta di qualità enormi, molto rapido e molto capace nell’1 vs 1, con il dribbling che fa parte delle sue caratteristiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dall’Atletico: fissato il prezzo

Leggermente diverso da Dries Mertens – 15 cm di altezza circa – riesce a destreggiarsi in area di rigore. Insomma, con Victor Osimhen già in squadra e lui pronto ad alternarsi proprio con il centravanti ex Lille, il Napoli si starebbe assicurando il presente e il futuro per il proprio club.

Calciomercato Napoli Kaio Jorge
Calciomercato Napoli Kaio Jorge (Getty Images)
Impostazioni privacy