Calciomercato Juventus: arriva il nuovo bomber, ecco quando firma

Calciomercato Juventus Kaio Jorge
Calciomercato Juventus Kaio Jorge

Giorni molto intensi in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Il club bianconero vuole rinforzare tutti i reparti del campo, compreso l’attacco, dove andrà chiarita la questione Cristiano Ronaldo. Nel mirino ci sono diversi nomi, ma uno degli obiettivi più suggestivi è sicuramente Kaio Jorge, giovane centravanti del Santos che ha già fatto vedere ottime cose in Brasile. La Juve infatti sarebbe alla ricerca di un profilo giovane in vista del futuro, e che possa crescere grazie ai consigli e alle giocate della già affermata batteria di attaccanti bianconeri. L’assalto partirà a breve..

Calciomercato Juventus: Cherubini ha scelto Kaio Jorge per l’attacco

Napoli Kaio Jorge
Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)

Kaio Jorge è l’obiettivo principale per l’attacco della Juventus. Il calciomercato bianconero sarà incentrato parecchio sull’attacco, e il giovane brasiliano può essere certamente il rinforzo ideale. Giocatore giovane, che ha già fatto vedere buone cose, e che soprattutto sarebbe pagato pochissimo: il suo contratto con il Santos è in scadenza a dicembre, e tante pretendenti stanno pensando al colpaccio a parametro zero. La Juve, in particolare il ds Cherubini, pensa all’assalto concreto, ma non prima di aver confermato Cristiano Ronaldo. La priorità della Vecchia Signora infatti è quella di blindare il portoghese, dopo sarà Kaio Jorge il prossimo acquisto per la stagione che verrà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è l’accordo per il campione: è arrivato l’annuncio

Mercato Juventus: concorrenza per Kaio Jorge

Calciomercato Napoli Kaio Jorge
Calciomercato Juventus Kaio Jorge (Getty Images)

La Juventus pensa a Kaio Jorge come prossimo rinforzo di mercato, e spera di poter completare il reparto offensivo con l’arrivo del giovane brasiliano. Un colpo che sarebbe decisamente importante, ma che sarà tentato anche da altre pretendenti. Sul 19enne del Santos ci sono infatti anche Milan e Bayer Leverkusen, oltre che l’interesse concreto del Napoli. Concorrenza anche italiana quindi per la Juve, che ormai sembra intenzionata a voler tentare l’affondo deciso.

LEGGI: Calciomercato Juventus, annuncio su Kane: bomba dall’Inghilterra

Ultime Juventus: colpo Kaio Jorge, ecco quando firma

Kaio Jorge può essere il colpo di mercato per l’attacco bianconero. La Juventus si dice fiduciosa per l’affare, anche considerando che un posto extracomunitario sarebbe liberato dalla cessione di Aaron Ramsey, vicino al ritorno all’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio folle con il Barca, sarà valutato 70 milioni