Calciomercato Juventus: arriva Gabriel Jesus, c’è la svolta in attacco

La Juventus si prepara ad affrontare la prossima stagione, e vuole farlo con una rosa ancora più competitiva di quella attuale, magari andando a rinforzare i reparti di centrocampo e attacco. Attenzione in particolare in attacco appunto, dove tra gli obiettivi principali di mercato pare ci sia anche Gabriel Jesus, centravanti del Manchester City. Il giovane brasiliano non ha vissuto una stagione esaltante, e un’eventuale chiamata della Juventus potrebbe convincerlo a lasciare la guida di Guardiola. Al momento però l’ostacolo maggiore resta legato alla concorrenza, proprio dalla Premier League.

Calciomercato Juventus: obiettivo Gabriel Jesus, la beffa arriva da Paratici

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)

Gabriel Jesus è uno dei principali nomi per l’attacco della Juventus. Il giocatore brasiliano ha tantissimo mercato, e anche i bianconeri pare si siano interessati alla sua situazione “precaria” al Manchester City. Un anno complicato per il giocatore, che nonostante la vittoria della Premier League, ha trovato un minutaggio molto basso. La Juve, sebbene sia intenzionata a condurre un assalto, dovrà fare i conti con la concorrenza del Tottenham: il nuovo ds degli Spurs, l’ex Fabio Paratici, pare voglia provare ad imbastire una trattativa concreta per l’attaccante. La beffa potrebbe quindi arrivare proprio dall’ex, il quale ha da poco preso le redini del club londinese. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri, giocherà con Ancelotti

Mercato Juventus: Gabriel Jesus si, ma vanno blindati i titolari

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)

La Juventus pensa a Gabriel Jesus come prossimo rinforzo di mercato in attacco, ma allo stesso momento si concentra sugli attuali giocatori in rosa. Alvaro Morata è stato confermato con il prolungamento del prestito, mentre da valutare ci saranno ancora le situazioni di Dybala e Ronaldo. L’argentino deve ancora rinnovare, CR7 è stato criptico sulla permanenza. Gabriel Jesus è un nome concreto, ma ad oggi non è la priorità della dirigenza bianconera.

LEGGI: Calciomercato Juventus, gioca per altri tre anni: c’è l’annuncio

Ultime Juventus: non solo Jesus, altro sgarbo di Paratici

Gabriel Jesus è un giocatore che piace molto alla Juventus, ma Paratici potrebbe beffare la sua ex squadra portando l’attaccante al Tottenham. La stessa situazione può ripetersi con Milenkovic, altro obiettivo bianconero e che piace tantissimo agli Spurs.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpaccio dal Barcellona, offerta clamorosa!

Impostazioni privacy