Calciomercato Juventus, “giallo” Haaland: non si è presentato al ritiro!

La Juventus sogna ancora il colpo Haaland e l’indizio di calciomercato lasciato proprio dal centravanti, fa sognare i tifosi.

Calciomercato Juventus, Haaland non si presenta al BVB: il “giallo”

Non si è presentato in ritiro Erling Braut Haaland, sogno di calciomercato della Juventus. Il suo nome è tra i più caldi in Europa, dopo un’estate passata a riposo, a causa dell’assenza della Norvegia ad Euro 2020. Nelle sue Instagram Stories non ha posto limiti, mostrando ogni sessione di allenamento tra i post pubblicati e, appunto, le stesse Stories sui social. La Juventus è conscia del suo elevato valore di mercato, e Haaland e consapevole a sua volta dell’interesse delle big d’Europa. E intanto, si è preso giorni in più per riflettere, forse in comune accordo con il Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola ha deciso su Haaland: il colpo si fa subito

Mercato Juventus, Haaland il sogno: occhio al Chelsea, l’annuncio

E’ arrivato un annuncio sul futuro di Haaland, che piace particolarmente alla Juventus. Ci sarebbe il Chelsea in pole, come rivelato dai colleghi della Bild. I blues sono disposti a compiere il colpo dell’estate, andando dritti verso l’acquisto a 175 milioni di Erling Braut Haaland. Intanto il Borussia Dortmund sembra non aver fissato il prezzo, ed accoglierà ogni offerta, magari in na vera e propria asta. Intanto il talento norvegese non si è presentato al raduno pre-season con il BVB, ma non è chiaro ancora se la decisione è arrivata in comune accordo con il club.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: si chiude, i tifosi esultano

Notizie Juventus, Haaland già in Inghilterra? La rivelazione

A Sky Sport DE, il dirigente Zorc, scherza su Haaland e rivela: “Magari sarà già in Inghilterra…” alimentando dunque quelle che sono le voci di calciomercato legate al futuro di Erling Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per Haaland: via da Dortmund

La verità è che Haaland ancora non ha deciso, ma per lui sarà un’estate rovente. Il telefono di Mino Raiola squillerà in particolar modo per lui, tra i diversi assistiti che ha nella sua agenzia.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus, Haaland e Sancho (Getty Images)
Impostazioni privacy