Calciomercato Juventus: Chiesa va via, pronto il super affare con la big

La Juventus vuole ripartire alla grande, e lo farà ovviamente cercando di conquistare lo Scudetto, obiettivo fallito quest anno dopo una stagione travagliata. Per farlo ci sarà bisogno di intervenire nei vari reparti, sia con degli acquisti che con delle cessioni. Uno dei giocatori più richiesti sul mercato è Federico Chiesa, talento bianconero che ha attirato l’attenzione da parte di tantissimi club. L’attaccante andrà blindato, e intanto dalle retrovie pare ci siano stati già i primi sondaggi per prenderlo.

Calciomercato Juventus: addio Chiesa, spunta una nuova big

Chiesa (Getty Images)

Federico Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. E’ questa l’ipotesi che fa tremare tifosi e dirigenza, con il ragazzo che andrà assolutamente blindato. L’ex Fiorentina si è reso protagonista di una stagione molto positiva, sia in campionato che adesso all’Europeo, dove è un punto fermo della squadra di Roberto Mancini. Chiesa piace un pò a tutti, ma pare che sia spuntata una nuova pretendente. Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, anche il Bayern Monaco sarebbe interessato all’acquisto di Chiesa. I campioni di Germania stanno andando a caccia di un esterno offensivo, e il giocatore bianconero sarebbe il profilo ideale sia per qualità tecniche che per età. La Juventus ovviamente farà di tutto per trattenere il suo gioiello.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo stellare in attacco: il club beffa il PSG

Mercato Juventus: Bayern su Chiesa, arriva la risposta

Calciomercato Juventus Chiesa
Federico Chiesa (www.gettyimages.it)

Il Bayern Monaco vuole acquistare Federico Chiesa sul mercato. Ormai è chiaro di come l’esterno bianconero abbia attirato le attenzioni da parte di tantissimi top club europei, soprattutto dopo le grandi prestazioni sfoggiate all’Europeo con l’Italia. Stasera l’atto finale, poi si penserà al calciomercato e alle prossime mosse. Intanto la Juventus ha risposto con un no secco alle avances del Bayern: Chiesa non è cedibile. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, l’annuncio del calciatore che fa infuirare la Roma

Juventus: due big su Chiesa

Il futuro di Federico Chiesa è ancora incerto, ma la Juventus non vuole affatto cederlo sul mercato. Intanto, oltre al Bayern Monaco, c’è un’altra big: il Liverpool, intenzionato al grande assalto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, addio Chiesa: assalto del top club

Impostazioni privacy