Calciomercato, Bernardeschi via dalla Juventus (Getty Images)
Altro che finito, Federico Bernardeschi potrebbe andare a giocare in un’altra big di Serie A. Dopo le parole una volta alzata la Coppa, l’avventura del calciatore a Torino sembra terminata.
Secondo le ultime voci di mercato Federico Bernardeschi potrebbe finire alla Lazio nel mercato 2021.
Come riportato da Sportitalia, infatti, Bernardeschi resterà in scadenza 2022 visto che in questo momento a Torino non si parla di rinnovo. La Lazio di Maurizio Sarri, come con Rugani, vorrebbe provare a rilanciare l’esterno ma il club biancoceleste non ha ancora formulato nessuna offerta per il calciatore.
Tuttavia su Federico Bernardeschi per il prossimo mercato, oltre alla Lazio, avrebbe messo gli occhi anche la Roma che potrebbe dare vita a un’acceso derby di mercato.
Proprio Josè Mourinho, prima ancora della firma con laRoma, avrebbe indicato Federico Bernardeschi un profilo molto duttile e per questo ideale per la sua idea di calcio. Va ricordato che in passato di Bernardeschi c’era l’interesse di diversi club importanti come l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Juve, affare da 40 milioni con la Roma
Come detto la Lazio vorrebbe rilanciare Bernardeschi e Rugani, ma Sarri dovrà rilanciare anche Vedat Muriqi, che ha parlato oggi da Auronzo di Cadore:
“Sto bene, per me è molto importante lavorare qui ad Auronzo. Quest’anno ho la fortuna di fare tutto il ritiro, lo scorso anno non ero qua e poi ho avuto il Covid, ho cominciato male e ci sono stati infortuni. È un bene poter lavorare da subito con Sarri per imparare bene le dinamiche. Con l’allenatore ci siamo sentiti tutti insieme. Se un allenatore è onesto, non c’è motivo di parlare in privato, lui parla con tutti e questo è un bene. Essere qui è importante per cercare la stagione del riscatto dopo l’ultima passata tra Covid e infortuni. Hysaj? Lo conoscevo da piccolo come Strakosha. Ci darà una mano, il suo acquisto sarà utile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, accordo raggiunto: che sgarbo alla Roma
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…