Calciomercato Lazio, accordo raggiunto: che sgarbo alla Roma

Tante novità di mercato in arrivo in Serie A. Si è stabilizzato il grande cambio di panchine per tantissime squadre italiane ed ora è pronto a partire anche il calciomercato in Serie A con la Lazio pronta a chiudere acquisti importanti come anche quello di Alessio Romagnoli. La fine degli Europei saranno il momento per far scattare la scintilla nei club che per ora non hanno fretta e approfitteranno delle migliori occasioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Lazio, un talento firma con la Juventus

Calciomercato Lazio, Romagnoli il colpo in difesa

La Lazio si prepara a chiudere un colpo importantissimo nei prossimi giorni facendo uno sgarbo ai rivali della Roma. Perché Claudio Lotito, che al momento è impegnato con il caso Salernitana, presto inizierà ad annunciare diversi colpi in entrata ed uscita. C’è Alessio Romagnoli nel mirino della Lazio come acquisto in difesa in questa sessione di calciomercato. La società biancoceleste dirà addio a Radu verso l’Inter e a Luiz Felipe entrato nel mirino del Barcellona, per questo si prepara a chiudere un colpo in difesa che può portare proprio a Romagnoli alla Lazio visto che in uscita dal Milan.

Calciomercato Milan Romagnoli lazio
Calciomercato Milan Romagnoli lazio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo Arthur dalla Juve

Mercato Lazio, Romagnoli torna nella Capitale

Alessio Romagnoli è cresciuto fin da piccolo nelle giovanili della Roma dove ha giocato fino al 2012, quando poi arrivò la chiamata di Zeman che lo fece esordire in prima squadra. Alla Roma Romagnoli ci ha giocato per due anni con la prima squadra, poi un anno in prestito alla Sampdoria e il trasferimento a titolo definitivo al Milan. Ora però Romagnoli può tornare a Roma e giocare con la Lazio, facendo un vero e proprio sgarbo ai suoi ex tifosi. Ma da sempre Romagnoli si è dichiarato tifoso della Lazio, per questo l’affare può essere favorito. Il calciatore è in scadenza 2022 e ha un prezzo di circa 15 milioni di euro. Il nodo resta l’ingaggio alto di 4-5 milioni che chiede il calciatore.

Calciomercato lazio Romagnoli
Calciomercato lazio Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Luiz Felipe al Barcellona

Alessio Romagnoli tifosi Lazio, le sue dichiarazioni

Queste le parole di Romagnoli che ammise di tifare Lazio dopo la sua avventura alla Roma e quando giocava per il Milan in occasione di un gol proprio alla Lazio: “Sono anche un tifoso della Lazio e credo sia giusto dirlo. Decisi di non esultare per la mia fede”.

Calciomercato lazio Romagnoli
Calciomercato lazio Romagnoli(www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy