Calciomercato Inter: offerta mostruosa per Barella

80 milioni subito per Nicolò Barella. Le buone prestazioni con la maglia dell’Italia non sono passate inosservate tanto che a Milano sarebbe in arrivo una proposta folle.

Calciomercato Inter: offerta mostruosa per Barella

Barela potrebbe finire al Liverpool nel corso del prossimo mercato. La notizia bomba arriva dall’Inghilterra e trova seguito anche in Italia. Dopo lo  scudetto con l’Inter e l’Europeo con l’Italia il centrocampista si sta godendo da oggi le meritate vacanze.

Il calciatore di proprietà dell’Inter Nicolò Barella è pronto a ricaricare le pile e cominciare una nuova avventura con Simone Inzaghi, che lo ritiene fondamentale per la sua Inter. Ma attenzione al mercato e al Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, cessione di Dalbert in prestito al Cagliari

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter: 80 milioni dal Liverpool per Barella

Da tempo però Nicolò Barella è segnalato nel mirino del Liverpool di Klopp. L’Inter potrebbe perdere nel calciomercato 2021 un’altra stella.

Da tempo, infatti, Barella è nel mirino del Liverpool che una volta perso Wijnaldum cerca alternative in mezzo al campo. Gli inglesi, infatti, hanno detto addio all’olandese a parametro zero e ora cercano rinforzi.

In attesa di novità sul fronte rinnovo, secondo quanto riportato anche da La Repubblica, il club inglese starebbe continuando a monitorare con molta attenzione la situazione riguardante Barella. Il centrocampista italiano non è in vendita e per questo sarà difficile strapparlo a Marotta.

Tuttavia, come Martinez e Lukaku il calciatore di fronte ad un’offerta monstre del club inglese potrebbe dire addio. Se il Liverpool mettesse sul tavolo 80 milioni di euro, questo potrebbe far cambiare idea alla società nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ufficiale rinnovo e cessione

calciomercato Inter Barella
calciomercato Barella Liverpool (www.gettyimages.it)

Liverpool: Barella non è l’unico obiettivo

Per fortuna dei tifosi nerazzurri, Nicolò Barella non è l’unico obiettivo del Liverpool. Il club inglese, infatti, lavora anche su altri nomi che bene hanno fatto anche ad Euro 2020 oltre che nell’ultima stagione. Un altro calciatore seguitissimo dagli inglesi, infatti, è Renato Sanchez del Lille. Il portoghese ha vinto il campionato ed è tornato ad essere tra le migliori promesse al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, cessione Joao Mario: c’è il comunicato

calciomercato inter barella liverpool
calciomercato inter barella liverpool
Impostazioni privacy