Calciomercato Inter, ufficiale la firma: il difensore saluta il club

Zinho Vanheusden
Zinho Vanheusden

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che si sta muovendo molto ora in ottica mercato tra entrata ed uscita, ma non solo. Perché la società nerazzurra sta anche lavorando molto in ottica futura per assicurarsi che i propri talenti riescano a crescere e dare il meglio per poter tornare magari più forti in futuro e restare con continuità nella prima squadra. Questo è il caso di Zinho Vanheusden dell’Inter che ha firmato il rinnovo di contratto e ora attende solo le ore per l’addio visto il suo trasferimento al Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, beffa all’Inter per il vice Spinazzola

Calciomercato Inter, Vanheusden firma il rinnovo

L’Inter è pronta ad annunciare l’ufficialità. Perché l’operazione di calciomercato è stata anticipata da Internews riguardo l’affare ormai concluso dell’Inter che ha fatto firmare il rinnovo di contratto di Zinho Vanheusden per altri cinque anni. Il calciatore è tornato dallo Standard Liegi grazie all’affare di controriscatto e firma un cotnratto nuovo visto che quello attuale era in scadenza nel 2023. Ora per Zinho Vanheusden dopo la firma del rinnovo con l’Inter è pronto a firmare con il Genoa dove giocherà la prossima stagione. Il calciatore ha già firmato e messo nero su bianco, si attende solo il comunicato.

Zinho Vanheusden
Zinho Vanheusden

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, comunicato ufficiale: c’è la cessione

Inter news, Vanheusden al Genoa

Zinho Vanheusden dopo il rinnovo con l’Inter firmerà con il Genoa. Si attende il comunicato dei due club che hanno già raggiunto l’accordo totale per il prestito, con il difensore che non vede l’ora di iniziare. Battuta la concorrenza di Bologna, Spezia e Cagliari che seguivano con molto interesse il calciatore.

Zinho Vanheusden
Zinho Vanheusden inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, terremoto Lautaro Martinez: rischia la cessione

Vanheusden il futuro dell’Inter

Arrivano notizie importanti per l’Inter che ha fiducia piena in Zinho Vanheusden e per questo gli darà l’occasione di giocarsi le sue carte e crescere con il Genoa di Preziosi e Ballardini. Il club nerazzurro ha raggiunto l’accordo e osserverà con attenzione il processo di crescita di Vanheusden che è tornato dopo il periodo in Belgio con lo Standard Liegi. Il classe 1999 farà 22 anni tra pochi giorni e non vede l’ora di tornare a giocare in Italia.

Zinho Vanheusden inter
Zinho Vanheusden standard liegi