Calciomercato Inter: sgarbo Napoli, Giuntoli anticipa i nerazzurri – SKY

Il Napoli pronto a beffare l’Inter per un obiettivo di mercato dei nerazzurri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, gli azzurri si sarebbero inseriti nell’affare.

Calciomercato Inter: Mathias Olivera verso il Napoli

L’Inter rischia di perdere il suo piano B per la corsia mancina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Mathias Olivera sarebbe diventato un obiettivo di mercato concreto per il Napoli

Il calciatore è un esterno sinistro che piace a Marotta e Ausilio. Tuttavia nel corso delle ultime ore ci sarebbero stati contatti tra la dirigenza del Napoli ed il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, cessione di Dalbert in prestito al Cagliari

Mathias Olivera
Mathias Olivera

Mercato Inter: Napoli in pole per Mathias Olivera

Secondo quanto riporta Sky Sport il Napoli si starebbe muovendo per Mathias Olivera del Getafe. Il calciatore costa tra i 15 e i 20 milioni di euro. L’Inter in questo momento non ha molta disponibiltà economica per investire.

Gli azzurri, invece, lavora concretamente per il calciatore che potrebbe arrivare al posti di Emerson Palmieri. Il prezzo dei due calciatori, entrambi nel mirino di Inter e Napoi è simile ma la differenza è sull’ingaggio perché Olivera prende molto meno.

vPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ufficiale rinnovo e cessione

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Inter: sfuma Olivera, resta Dimarco?

A sinistra l’Inter con l’addio a Young potrebbe anche puntare sulla rosa a disposizione di Inzaghi senza comprare Olvera. Nelle ultime settimane è arrivato a Milano anche Dimarco dopo l’esperienza a Verona. Queste le parole del mancino:

Futuro? “Sono veramente contento, l’aspettavamo con ansia: sono contento anche per la mia famiglia a Milano. Io ho fatto tutto il Settore Giovanile qui, sono interista, andavo allo stadio a vedere le partite dell’Inter da piccolo e la maglia non è come le altre”.

Verona? “Più che merito mio è stato merito della squadra e del mister che mi ha dato tanta fiducia. Abbiamo lavorato tanto sui movimenti in difesa ed ho giocato anche a tre, può capitare di ricoprire più ruoli e non è male essere duttili”.

Stagione?  “Stiamo lavorando e ci prepariamo al meglio per il campionato, dobbiamo lavorare per ripartire bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, cessione Joao Mario: c’è il comunicato

Calciomercato Inter inzaghi
Calciomercato Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy