Calciomercato Inter: Lautaro ai saluti, anche Zanetti esce allo scoperto

L’Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione in arrivo, e per farlo avrà bisogno di rinforzare i vari reparti del campo con acquisti mirati. Ma se da una parte ci saranno degli acquisti, dall’altra parte è possibile che qualche giocatore vada via. Dopo Hakimi potrebbe essere il turno di Lautaro Martinez, uno dei più richiesti sul mercato, e su cui ci sono ancora tantissimi dubbi per il futuro. Intanto sull’argomento ha parlato anche il vicepresidente Javier Zanetti.

Calciomercato Inter: addio Lautaro, parla Zanetti

Lautaro Martinez 90 milioni
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. L’attaccante nerazzurro è stato protagonista di una stagione molto positiva, culminata prima con la vittoria dello Scudetto, e poi della Copa America al fianco di Leo Messi. Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di molti club, soprattutto dall’estero. I dubbi sul suo futuro sono tantissimi, e in questo momento l’Inter spera di poter blindare il suo gioiello con un rinnovo importante. Intanto sulla questione è intervenuto il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, queste le sue parole riportate da spaziointer:

“Ho sentito Lautaro dopo la Copa America, sono molto contento che lui abbia vinto il trofeo da protagonista. Interesse dell’estero per lui? E’ normale, specie quando in squadra hai giocatori di grande livello. In questo momento Lautaro è un nostro giocatore, ed è molto felice di questo”

LEGGI: Calciomercato Inter, addio a sorpresa: c’è il comunicato ufficiale

Mercato Inter: ecco dove può giocare Lautaro

lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter pensa al futuro di Lautaro Martinez, uno dei giocatori più richiesti sul mercato europeo. L’argentino è giovane, ha talento, ed ha già dato grandissime dimostrazioni sia in Serie A che in Europa, dove si è reso protagonista di alcune prestazioni importanti. Il suo futuro è incerto, specie considerando le pretendenti: Atletico Madrid e Real Madrid sono i club più interessati a Lautaro Martinez, e non è da escludere il grande assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio

Ultime Inter: serve il rinnovo per Lautaro

Lautaro Martinez aspetta di conoscere il suo futuro, con tante big alla finestra, e l’Inter che vuole assolutamente blindarlo. Servirà il rinnovo di contratto, e soprattutto un ricco adeguamento dell’ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, saluterà il club dopo la Copa America: la rivelazione

Impostazioni privacy