Calciomercato Inter, saluterà il club dopo la Copa America: la rivelazione

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Incredibile ma vero, saluterà l’Inter dopo la Copa America, dicendo addio sul calciomercato. E’ quanto rivelano i colleghi iberici, con l’annuncio che porta il nome di Lautaro Martinez, sempre più in orbita Atletico Madrid.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez all’Atletico Madrid dopo la Copa America

L’Inter potrebbe salutare anche Lautaro Martinez in questa finestra di calciomercato. Un ritiro appena cominciato per Simone Inzaghi che ha trovato il suo organico – anche se dimezzato dalle coppe per Nazionali -, ma già ricco di scenari e rumors, che ne compromettono i lavori. Sì perché, stando a quel che rivelano i colleghi del Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid farebbe sul serio per Lautaro Martinez. E’ direttamente dalla Spagna che rivelano quello che è il colpo in programma per i Colchoneros, che hanno messo nel mirino il “Toro” argentino, impegnato questa notte – orario italiano – nella finale di Copa America contro il Brasile.

Lautaro Martinez 90 milioni
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro firma per la big, data e cifre dell’affare

Mercato Inter, Lautaro per presente e futuro: regalo Scudetto per Simeone

L’Atletico è pronto al grande colpo in attacco, con Lautaro Martinez che diventa dunque l’obiettivo numero uno. Il Cholo Simeone fa sul serio e, considerando quella che è la situazione di Luis Suarez, che ha un’età diversa da quella di Lautaro ed ha lo stesso suo contratto con scadenza a breve termine, potrebbe partire all’assalto proprio del talento argentino. L’attaccante dell’Inter piace particolarmente al Barcellona, che però ha già completato il proprio reparto. Con l’acquisto di Depay e del Kun Aguero, si defila tra le pretendenti. E, per tale motivo, Simeone vorrebbe percorrere quella che è una vera e propria corsia preferenziale sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 90 milioni per Lautaro Martinez: i tifosi tremano

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Notizie Inter, cessione Lautaro possibile: ecco perché

L’Inter potrebbe perdere Lautaro Martinez in questa finestra di mercato. Se Inzaghi dovesse dare il via libera, a cifre importanti, la cessione dell’argentino potrebbe concretizzarsi. E l’Inter seguirebbe due strade: una è quella che porta a Rodrigo De Paul, giocatore che potrebbe non andare più all’Atletico Madrid, ma servirebbe più in mezzo al campo che da rifinitore, alle spalle di Lukaku. E, in quella posizione, Luis Alberto. Il pupillo di Inzaghi andrebbe a giocare con la numero 10 in quella posizione, da seconda punta e alle spalle del gigante belga. Molto dipenderà dalle volontà di Lautaro che, nella passata stagione, è stato ad un passo proprio dalla Liga, destinazione Barcellona.