Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio

Inter, non solo Hakimi, i nerazzurri ad un passo dal perdere anche Lautaro Martinez nella prossima sessione di calciomercato estiva.

Calciomercato Inter: Lautaro non rinnova, addio sempre più vicino

Lautaro Martinez non ha ancora rinnovato. Nonostante l’Inter lavori per il prolungamento dell’argentino da oramai un anno, la trattativa per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez non si è ancora sbloccata. 

In realtà l’Inter dopo Hakimi non vorrebbe sacrificare nessun altro big e avrebbe manifestato la chiara volontà di tenere Lautaro Martinez.

Per farlo però bisognerebbe blindare l’argentino con un prolungamento dell’accordo in scadenza nel 2023 che, rispetto ai 10 milioni offerti dal Barcellona, ora non percepisce nemmeno la metà. Ma la crisi economica dei nerazzurri non permettere di andare avanti nella trattativa che ha subito uno stop anche per il cambio di agente da parte di Lautaro.

LEGGI: L’offerta dell’Atletico Madrid

Lautaro Martinez 90 milioni
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter: Lautaro vuole un contratto alla Lukaku

Il problema per l’Inter è che con il passare del tempo, e con la vittoria dello Scudetto, le pretese economiche di Lautaro Martinez sono aumentate. L’intesa in questo momento sembra molto complicata – come riportato dal quotidiano Tuttosport – con il nuovo entourage del ‘Toro’ che dopo l’ascesa clamorosa della punta (protagonista dello Scudetto e del fresco trionfo in Copa America) chiede oggi un ingaggio top sulla stregua di Eriksen, Lukaku, Sanchez e Vidal. Cifre altissime per l’Inter che, a differenza di quanto accaduto con questi calciatori non può usufruire degli sgravi fiscali visto che Lautaro è in Italia da più tempo di questi calciatori.

LEGGI : Calciomercato Inter, 90 milioni per Lautaro Martinez: i tifosi tremano

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

Inter: su Lautaro Atletico Madrid e Real Madrid

L’Inter vorrebbe tenere Lautaro Martinez ma senza rinnovo sarà impossibile trattenere il calciatore durante il mercato. Le richieste economiche dell’agente sono in linea con la valutazione del calciatore fatta dall’Inter che non accetterà offerte inferiori ai 90 milioni di euro. Proposte al momento mai minimamente avvicinate nonostante la corte delle big spagnole, Atletico Madrid e Real Madrid in primis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro firma per la big, data e cifre dell’affare

ultime inter lautaro
Inter, Lautaro Martinez e hakimi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy