Calciomercato Inter, ha accettato: già comunicato tutto al club inglese

Ultimissime calciomercato Inter con le notizie del giorno riguardo gli acquisti della società di Suning. Il club non vuole più stare a guardare ed è pronto a fiondarsi su nuove entrate importanti che possano far comodo a Inzaghi. Il prossimo acquisto delll’Inter può essere Bellerin come sostituto di Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, cessione di Dalbert in prestito al Cagliari

Calciomercato Inter, Bellerin ha chiesto la cessione

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter, con l’annuncio pronto ad arrivare. Perché la società nerazzurra ha ricevuto l’ok del calciatore che ha accettato e ha anche comunicato la sua decisione al club inglese di Londra. Hector Bellerin ha chiesto la cessione all’Arsenal e vuole trasferirsi all’Inter. L’esterno di spinta spagnolo sembra essere il calciatore scelto per la corsia di destra come sostituto di Hakimi che è andato al PSG per 70 milioni di euro.

calciomercato inter bellerin
calciomercato inter bellerin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ufficiale rinnovo e cessione

Ultime mercato Inter, il prezzo di Bellerin

Hector Bellerin vuole lasciare l’Arsenal e la Premier League e c’è già pronto l’Inter ad acquistarlo. Il calciatore ha un costo di circa 20 milioni di euro per quanto riguarda il cartellino, mentre per l’ingaggio la società nerazzurra dovrà versare circa 6 milioni di euro a stagione al calciatore, con l’affare che però sarà favorito anche dal Decreto Crescita per l’Inter che a lordo metterà la cifra al 50%. Bellerin vuole l’Inter e viceversa, ora bisognerà attende il via libera dell’Arsenal che è già stato informato e sta provando a trovare un sostituto. Allo stesso tempo però l’Inter si guarda attorno per trovare l’occasione giusta.

calciomercato inter bellerin
calciomercato inter bellerin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, cessione Joao Mario: c’è il comunicato

Inter news, sostituto Hakimi: tutti i candidati in lista

L’Inter farà sicuramente un acquisto sulla corsia di destra dopo la cessione di Hakimi. Per il ruolo del sostituto ad oggi c’è Bellerin in pole per vesitre la maglia dell’Inter. Allo stesso tempo però ci sono diversi sostituti tra cui calciatori di Serie A o stranieri che però vorrebbero iniziare una nuova avventura molto volentieri con la società nerazzurra. Tra questi spuntano i nomi di Florenzi, Pedro, Hateboer, Zappacosta, Dumfries, Lazzari e Sergi Roberto.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries
Impostazioni privacy