Calciomercato Sampdoria: telefonata per Damsgaard, ecco dove va

Mikkel Damsgaard ad un passo dall’addio alla Sampdoria. La stellina danese, tra i migliori ad Euro 2020, potrebbe dire addio alla Samp nel corso del mercato estivo

Calciomercato Sampdoria: telefonata per Damsgaard, c’è il Milan

Mikkel Damsgaard è una delle sorprese degli Europei. Il calciatore della Samp ha fatto molto bene mettendo a segno anche un gol alla Russia. In una sola settimana la vita del fantasista della Samp è cambiata.

Damsgaard compirà ventun anni oggi e festeggerà in campo con la Danimarca impegnata nei quarti contro la Repubblica Ceca, ma non solo. Il calciatore, una volta terminata la rassegna iridata potrebbe festeggiare anche con un passaggio in una big nel corso del mercato estivo. In questi giorni, infatti ,ci sarebbe stata una telefonata per il calciatore tra Milan e Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, acquisto clamoroso: le ultime

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Mercato Samp: le ultime sull’addio di Damsgaard al Milan

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per arrivare a Mikkel Damsgaard la telefonata ai dirigenti Samp da parte del Milan c’è stata. Nel colloquio telefonico il Milan ha confermato il proprio interesse ma la società ligure ha ribadito un prezzo importante di almeno 30 milioni, destinati a salire se oggi Mikkel Damsgaard  facesse ancora bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, futuro Damsgaard: tutti pazzi del danese

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Sampdoria (Getty Images)

Milan: si tenta la via dello scambio

Il Milan vorrebbe giocarsi qualche carta importante concedendo alla Samp uno dei suoi calciatori. Da  Conti, che appena rientrato dal Parma e destinato a ripartire, a Hauge, che nell’idea rossonera avrebbero potuto scontare il prezzo d’acquisto di Damsgaard. La richiesta del club lugure per ora è solo solo cash, eventualmente trattabile fino a 25 milioni.

Una cifra enorme per il Milan visto che la Samp lo ha pagato lo scorso anno 6 per prenderlo dal Nordsjaelland. Ferrero realizzerebbe comunque un ottimo incasso. Senza la possibilità di inserire contropartite non è detto che il Milan rinunci all’affare che per ora però non si sblocca. Magari con la cessione di Leao in Bundesliga le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, Ferrero contro tutti: “E’ un traditore seriale”

Calciomercato Juventus Damsgaard
Mikkel Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy