Sampdoria, tutti pazzi per Damsgaard: Ferrero lo vende? Ecco il prezzo

Tutti pazzi per Mikkel Damsgaard: Sampdoria avvisata. Il gioiello danese dei blucerchiati è stata una grande scoperta per la maggior parte d’Europa durante EURO2020. Non per l’Italia e per gli italiani che hanno già avuto modo di assaporare il suo talento nella scorsa stagione di Serie A. Mikkel Damsgaard sarà il nome che infiammerà il calciomercato.

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard fa impazzire l’Europa

Mikkel Damsgaard fa impazzire tutti a EURO2020. Il gioiellino della Sampdoria, in semifinale contro l’Inghilterra, ha segnato una rete strabiliante su calcio di punizione. Null’altro che l’ennesima dimostrazione del suo immenso talento. E la Sampdoria ha intenzione di godersi ancora per molto tempo le giocate di Damsgaard.

Gol, assist e giocate pazzesche hanno acceso i riflettori su Damsgaard e sulla Danimarca. L’approdo in semifinale ha fatto sì che tutta Europa ammirasse il talento del classe 2000 che, ora, è finito nel mirino delle big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, telefonata per Damsgaard: le ultime

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Sampdoria (Getty Images)

Notizie Sampdoria, ecco il prezzo di Damsgaard

Quanto chiede la Sampdoria per cedere Mikkel Damsgaard? Il valore di mercato del gioiellino danese è aumentato a vista d’occhio nel corso dell’ultimo mese. Con la Danimarca a EURO2020, ha dimostrato di essere all’altezza di grandissimi palcoscenici. La Sampdoria non vorrebbe cederlo, almeno secondo le parole di Ferrero che, però, ha anche stabilito il prezzo.

Damsgaard non lascia la Sampdoria, il giocatore non è in vendita a meno che non arrivi un’offerta che possa emozionarci”. Ciò significa che con una super offerta da 40-45 milioni, il talentino danese può partire e lasciare Samp e Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Damsgaard subito in una grande big?

Damsgaard Sampdoria
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Samp, Damsgaard dove andrà? Ecco le pretendenti

Mikkel Damsgaard fa impazzire l’Europa e il mercato. La Sampdoria inizia a sfregarsi le mani: comunque vada sarà un grande colpo. Se resta, i blucerchiati avranno per un’altra stagione un grande campione su cui lavorare. Se parte, arriveranno tanti soldi da reinvestire per costruire una rosa più completa.

Dove giocherà Damsgaard? Le pretendenti non mancano, e sono tutte big. In Serie A piace moltissimo a Napoli, Milan, Inter e Juventus con queste ultime che a gennaio hanno anche fatto qualche sondaggio. All’estero piace molto al Liverpool e al Barcellona, sempre presenti sui giovanissimi talenti.

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy