Calciomercato Roma, è fatta: il grande colpo per Mourinho, fissate le visite mediche

Affare fatto, la Roma chiude il primo grande colpo di calciomercato per José Mourinho. Il tecnico lo ha chiesto, la società lo ha subito accontentato. Lo Special One non arriva in vacanza a Roma, come da lui stesso dichiarato in conferenza stampa e i “fatti” arrivano subito, concretizzandosi nelle visite mediche fissate lunedì per Rui Patricio. Il portiere, nella giornata di lunedì, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.

Calciomercato Roma, fatta per Rui Patricio: visite mediche

E’ fatta, Rui Patricio è un nuovo giocatore della Roma. Il portiere della Nazionale portoghese ed ormai l’ex estremo difensore del Wolves, sosterrà le visite mediche nella giornata di lunedì. E’ atteso in Italia, precisamente a Roma, presso la clinica di Villa Stuart. Le consuete visite mediche, per poi raggiungere la sede della Roma, entrare negli uffici dei Friedkin e mettere nero su bianco i suoi accordi con il club. Lo Special One lo ha voluto fortemente e, dopo i vari tentativi, alla fine l’affare si conclude. Rui Patricio sarà il nuovo portiere della Roma, i giallorossi hanno un nuovo calciatore tra i pali dell’Olimpico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: raggiunge Mourinho ai giallorossi, affare fatto!

Notizie Roma, colpo Rui Patricio: cifre e dettagli dell’operazione

Rui Patricio è il nuovo portiere della Roma. Si chiude per una cifra intorno agli undici milioni di euro e, a rivelarlo, è il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Nel corso della trasmissione “Calciomercato”, il giornalista ed esperto di mercato ha annunciato la chiusura del colpo. E’ stato tutto definito, il campione d’Europa in carica – ancora per una notte, in attesa di conoscere il vincitore di Inghilterra-Italia -, molto presto sarà ufficialmente il nuovo portiere della Roma.

calciomercato roma rui patricio
Calciomercato Roma Rui Patricio (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, che colpo da Euro 2020: accordo raggiunto

Mercato Roma, dentro Rui Patricio e fuori Olsen: il mercato dei portieri

La Roma piazza il colpo Rui Patricio, il campione portoghese sarà il nuovo portiere per Josè Mourinho. Per un portiere che arriva, un altro che parte. Robin Olsen potrebbe, molto presto, diventare il nuovo estremo difensore dell’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone avrebbe indicato, alla sua dirigenza, il nome del portiere svedese per il compito di vice di lusso di Jan Oblak.

Rui Patricio Roma
Rui Patricio Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy