Calciomercato Juventus, Allegri sfida Mourinho per il difensore

La Juventus di Massimiliano Allegri cerca nuovi innesti dal calciomercato. I bianconeri hanno intenzione di risalire subito la china dopo una stagione parecchio altalenante e stanno valutando diversi profili in ogni zona del campo. Il nome che ingolosisce il mercato della Juve è quello di Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach.

Calciomercato Juventus, piace Bensebaini: le ultime

La Juventus segue con interesse Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach per il mercato. L’esterno sinistro è uno degli obiettivi della dirigenza bianconera che ha intenzione di migliorare il reparto arretrato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bensebaini è diventato uno degli obiettivi principali della Juventus. In Bundesliga ha mostrato grandi qualità e tanta duttilità. Sa giocare da terzino sinistro (ruolo naturale) ma anche da centrale o davanti alla difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Griezmann? Le ultime

Ramy Bensebaini (Getty Images)

Mercato Juventus, sfida alla Roma per Bensebaini

Ramy Bensebaini ha acceso il duello di mercato tra Juventus e Roma. Il terzino algerino classe ’95 ha stupito sia i bianconeri che i giallorossi che ora sono pronti a darsi battaglia per acquistarlo. La Roma vuole prendere un nuovo terzino dopo il brutto infortunio occorso a Leonardo Spinazzola. La Juve, invece, ha intenzione di trovare un sostituto di Alex Sandro.

Juventus e Roma valuteranno l’innesto di Bensebaini già nei prossimi giorni. Max Allegri ha chiesto rinforzi importanti a sinistra viste le defezioni difensive della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, cessione immediata: ecco a quanto lo vendono

Bensebaini
Bensebaini tra Roma e Juventus (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: ecco quanto costa Bensebaini

La Juventus insiste per Ramy Bensebaini: ma qual è il suo prezzo? Il Borussia Mönchengladbach non ha intenzione di perdere uno degli assi del club, visto anche il contratto in scadenza nel 2023. Ma se dovesse arrivare un’offerta allettante, il club tedesco penserà sul serio alla sua cessione. E serviranno almeno 25 milioni di euro per il jolly difensivo algerino. La Juve pensa al suo innesto ma dovrà battere la voglia di Mourinho di prendere un calciatore fondamentale per il suo tipo di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Juve, addio a sorpresa: va al Barcellona

Juventus Bensebaini
Calciomercato Juventus Bensebaini (Getty Images)
Impostazioni privacy