Calciomercato Roma, ecco il sostituto di Spinazzola: il colpo

La Roma è pronta all’acquisto per sostituire Spinazzola, direttamente nel calciomercato in corso, a causa del tremendo infortunio che lo stesso azzurro ha subìto nel corso di Euro 2020. In attesa di ritrovarlo sulla fascia mancina, la Roma si cautela. Un grande colpo dalla Bundesliga, con uno dei protagonisti comunque di Euro 2020.

Calciomercato Roma, colpo Hinteregger: l’annuncio

C’è un nuovo nome per il mercato della Roma, e si tratta di Martin Hinteregger. Il calciatore dell’Eintracht Francoforte piace particolarmente alla società capitolina che, costretta alla scelta di andare sul mercato per quel che riguarda la corsia mancina, potrebbe mettere le mani su uno dei protagonisti di Euro 2020.

Mourinho non ha usato troppi giri di parole per dichiarare alla società, anche pubblicamente del bisogno di andare verso un terzino sinistro, per quel che concerne il calciomercato. Sono i colleghi del Corriere dello Sport ad annunciare quello che è il colpo Hinteregger per la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la big inglese piomba sul campione: c’è l’offerta

Notizie Roma, Hinteregger: fissato il prezzo dell’esterno

L’esterno austriaco, Martin Hinteregger, piace particolarmente a Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha guardato con molto interesse quello che è stato Euro 2020, campionato per Nazionali che volgerà al termine questa sera. Senza il suo protagonista assoluto perché Leonardo Spinazzola, esterno della Roma, è finito sotto ai ferri. E dunque la Roma ha bisogno di un terzino e il nome di Hinteregger è finito in cima alla lista dei desideri, per i giallorossi. L’esterno austriaco ha una valutazione di mercato che si aggira attorno ai circa 20 milioni di euro. La Roma dovrà decidere se sborsare una cifra così importanti o se andare verso un piano B diverso.

Calciomercato Roma Hinteregger
Calciomercato Roma Hinteregger (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è fatta: il grande colpo per Mourinho, fissate le visite mediche

Mercato Roma, Hinteregger: quanta concorrenza, c’è il piano B

C’è elevata concorrenza sul mercato per Martin Hinteregger, la Roma è avvisata. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa giallorossa, c’è anche un piano B da parte di Tiago Pinto, ds della Roma, che porta il nome di Bensebaini. Occhioa quelle che sono le diverse soluzioni, perché Hinteregger piace particolarmente alle big di Premier League.

Calciomercato Roma
Roma, Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy