calciomercato milan james rodriguez
Ultimissime di calciomercato per il Milan che si prepara a chiudere un grande acquisto e una grande cessione. Perché è atteso in Italia in queste ore il procuratore di calciatori importanti come Jorge Mendes. L’agente di mercato portoghese Mendes incontrerà il Milan per capire i margini dell’acquisto di James Rodriguez e della cessione di Leao. Il futuro dei due calciatori è legato dal prossimo incontro tra agente e club dei calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, accordo per il colpo a sinistra
E’ arrivata in queste ore la notizia dell’incontro fissato tra le parti per il trasferimento del nuovo acquisto al Milan. Grande colpo per l’attacco rossonero che dopo aver perso Calhanoglu sonda diversi calciatori. Intanto, in questi giorni, ci sarà un incontro tra Milan e Jorge Mendes per il futuro di James Rodriguez e Rafael Leao, un acquisto e una cessione in casa Milan in vista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, l’addio di Donnarumma
James Rodriguez al Milan può trasferirsi per circa 10 milioni di euro. E’ questo il prezzo che l’Everton fa del calciatore colombiano che è in scadenza il prossimo anno. Intanto, oltre al cartellino, poi il Milan dovrà anche ingaggiare il calciatore che ad oggi percepisce 6 milioni netti a stagione e può essere disposto ad abbassarsi leggermente l’ingaggio. Il Milan può acquistare James Rodriguez per 10 milioni e offrirgli un triennale da 5 milioni l’anno che non peserebbero a lordo grazie al Decreto Crescita che aiuterebbe il club italiano sull’acquisto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, un colpo in attacco sfuma
Infatti, oltre al possibile acquisto James Rodriguez il Milan incontrerà Jorge Mendes anche per il futuro di Rafael Leao. Il giovane attaccante portoghese non sembra essere al centro del progetto di Pioli e del Milan per la sua scarsa continuità e proverà a trovarla altrove. Ad oggi il Borussia Dortmund sembra la squadra maggiormente interessata a lui ma potrebbe arrivare anche dalla Juventus l’offerta giusta. Il club bianconero ha da sempre mostrato forte interesse per lui.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…