Calciomercato Milan, colpo sulla fascia: l’acquisto è UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato del Milan con l’annuncio del giorno che tutti aspettavano, soprattutto a casa Milan. Perché la società rossonera ha ricevuto la notizia dell’ufficialità del Monaco che ha ha acquistato Ismail Jakobs e quest’operazione sbloccherà a catena un’altra dove è coinvolto anche il Milan. Perché Maldini e Massara hanno messo gli occhi su Fode Ballo Toure da tempo per acquistarlo al Milan come vice Theo Hernandez e ora l’accordo sembra davvero ad un passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, l’addio di Donnarumma

Calciomercato Milan, Jakobs ufficiale al Monaco: arriva Fode Ballo Toure

Novità di mercato per il Milan che attendeva la notizia. Adesso è ufficiale perché si è completato un acquisto da parte del club che cercava il rinforzo per la corsia di sinistra. Il Monaco ha acquistato dal Colonia Ismail Jakobs che prenderà il posto di Fode Ballo Toure messo sul mercato e cercato dal Milan.

Calciomercato Milan Ballo-Tourè
Calciomercato Milan Ballo-Tourè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, un colpo in attacco sfuma

Ultime Milan, colpo Ballo Toure: arriva l’accordo

Due milioni o poco meno la distanza tra Milan e Monaco per chiudere l’accordo per il trasferimento di Fode Ballo Toure. Un acquisto per i rossoneri che dovrebbe arrivare per circa 6 milioni di euro da versare nelle casse del Monaco che ha già trovato e ufficializzato il sostituto. Ora manca solo completare l’affare con il Milan che dovrà acquistare e ufficializzare il colpo Ballo Toure nei prossimi giorni per sistemare la corsia difensiva di sinistra di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan Ballo-Tourè
Calciomercato Milan Ballo-Tourè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, assalto a Berardi

Milan news, altri nomi oltre a Fode Ballo Toure

Per sostituire Dalot e fare il ruolo di vice Theo Hernandez il Milan ha in mente di acquistare Fode Ballo Toure. Ma non è del tutto scontato l’affare anche se ad oggi, salvo sorprese, sarà lui il calciatore designato per quel ruolo. Intanto, se qualcosa dovesse andare storto con il Monaco o lo stesso calciatore nei dettagli finali, allora il Milan pensare anche a Giuseppe Pezzella del Parma. Il calciatore è in Serie B ed è pronto a tornare in una squadra di Serie A dopo la buona stagione appena conclusa con la squadra emiliana retrocessa nella serie cadetta.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, (Getty Images)
Impostazioni privacy