Calciomercato Milan, Maldini stregato dal talento azzurro: parte l’assalto

Il calciomercato del Milan si infiamma e dopo Euro 2020 è tempo di partire all’assalto. Il talento della Nazionale italiana potrebbe vestire la maglia del Milan nella prossima stagione, Maldini e Massara preparano il colpo.

Calciomercato Milan, colpo Berardi: parte l’assalto

Il Milan parte all’assalto per Domenico Berardi. Il talento del Sassuolo è un oggetto del desiderio per quella che è l’estate di mercato che in Serie A è ora tutta da vivere. Sì perché il Sassuolo ha fatto sapere di vendere i propri pezzi pregiati solo a cifre considerevoli e quello che è un simbolo dei neroverdi, direbbe addio solo in caso di un’offerta concreta, alle cifre richieste. Non è dunque solo Locatelli a poter lasciare il club ora allenato da Dionisi, c’è anche l’esterno italiano come ipotesi di addio. Il Milan fa sul serio per Mimmo Berardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sorpresa dal Sassuolo, tifosi impazziti

Mercato Milan, fissato il prezzo di Berardi

Il Milan conosce il prezzo di Mimmo Berardi, il Sassuolo vuole arricchirsi con le sue cessioni. Se dovessero infatti partire quelli che sono i pezzi pregiati del club di Reggio Emilia, il Sassuolo avrà bisogno di cederli ad alte cifre. Questo servirebbe a far mercato e il Milan sa delle richieste da parte del Sassuolo. La valutazione economica di Berardi, in particolar modo dopo l’Europeo disputato on l’Italia, è salita. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Milan, il prezzo fissato per la cessione di Berardi è di circa 35-40 milioni.

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che colpo: Juventus beffata, l’annuncio del Sassuolo

Notizie Milan, Berardi è il nuovo 10? L’ipotesi

Mimmo Berardi potrebbe diventare il nuovo 10 del Milan. Dopo l’addio di Calhanoglu, a San Siro, potrebbe vedersi un nuovo talento da numero 10. Sì perché il turco ha deciso di sposare la causa nerazzurra, salutando così il club di Casa Milan, per giocare nel club rivale. E tra le intenzioni proprio del Milan ci sarebbe quella di portarsi a casa uno dei migliori talenti italiani che ha disputato un ottimo Europei e finito in “ombra” solo a causa dell’incredibile esplosività di Federico Chiesa, sulla sua corsia.

Calciomercato Milan Berardi
Calciomercato Milan Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy