Calciomercato Lazio, il club lo fa fuori: comunicato UFFICIALE

La Lazio di Claudio Lotito si prepara ad una cessione in vista della prossima stagione. Una cessione molto importante per il reparto d’attacco. C’è il comunicato ufficiale della Lazio che ha diramato la lista dei convocati per il ritiro e Luis Alberto è fatto fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, scambio Luis Alberto con il Milan

Calciomercato Lazio, Luis Alberto fatto fuori: arriva il comunicato

La Lazio ha emanato un comunicato ufficiale molto duro in vista della prossima stagione. Perché la società, riguardo il futuro di un giocatore, ha lanciato un segnale che mette in ansia i tifosi. Luis Alberto non fa parte dei convocati per il ritiro estivo della Lazio del 2021. L’ufficialità è arrivata in questi minuti con il club che ha rivelato i nomi dell’elenco, tra i vari assenti ci sono i Nazionali impegnati a Euro 2020 e alla Copa America più Luis Alberto che avrebbe dovuto far parte dei convocati del ritiro della Lazio e non si è presentato. Questa la lista ufficiale:

  • Portieri: Adamonis, Alia, Reina, Strakosha
  • Difensori: Durmisi, Fares, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro.
  • Centrocampisti: Akpa Akpro, Bertini, Cataldi, Escalante, Jony, Leiva, Milinkovic, Shehu, Troise.
  • Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Raul Moro, Muriqi.
Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, rinnovo Chiellini: la data dell’annuncio

Luis Alberto ceduto dalla Lazio, è questione di tempo

Non basta l’arrivo di Maurizio Sarri a Luis Alberto per dargli modo di restare alla Lazio, perché il calciatore spagnolo spinge per una cessione dopo che si sono fatti sotto gli interessamenti di Juventus e Milan in queste ultime settimane. Tanti altri club hanno mostrato interesse per il calciatore in questa sessione di calciomercato da più zone d’Europa. Ma sono Milan e Juventus le squadre principalmente interessate all’acquisto di Luis Alberto della Lazio.

Calciomercato Milan Luis Alberto
Calciomercato Milan Luis Alberto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus news, ritorno Pjanic: la decisione

Calciomercato Milan, Luis Alberto il sostituto di Calhanoglu

Paolo Maldini sembra aver individuato Luis Alberto come sostituto di Calhanoglu al Milan e vuole acquistarlo in questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo ora è un reale obiettivo dei rossoneri che si preparano a far partire l’assalto al calciatore che è ormai in rottura totale con la Lazio di Lotito.

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy