Calciomercato Lazio, torna a lavorare con Sarri dopo la Juve: c’è l’accordo

Il calciomercato della Lazio è pronto a decollare dopo la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Perché il nuovo allenatore biancoceleste è stato presentato in questi giorni e ha suonato la carica. Intanto, sono già iniziati i primi problemi interni per la Lazio che ha da risolvere il caso Luis Alberto. Il club però non si lascia distrarre e resta concentrato sulla propria strategia tenendo ovviamente però conto delle variabili che possono cambiare. La Lazio pensa all’acquisto di Daniele Rugani della Juventus per accontentare Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Convocati ritiro Lazio, Luis Alberto fatto fuori

Calciomercato Lazio, Rugani l’obiettivo

La Juventus dovrà fare delle cessioni per aggiustare i bilanci e potersi permettere dei nuovi acquisti. Per questo ci sono diversi calciatori sul mercato che piacciono a motli club, tra cui c’è la Lazio che ha mostrato un interesse importante per Daniele Rugani e vuole acquistarlo per accontentare Sarri.

Rugani bologna
Mercato bologna Rugani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, annuncio di Shomurodov

Lazio, Daniele Rugani sempre inseguito da Sarri

Maurizio Sarri ha lavorato all’Empoli con Daniele Rugani che è cresciuto tanto grazie a lui e ora vorrebbe portarlo alla Lazio. In questi anni di mezzo però tra Empoli e Lazio lo stesso allenatore ha provato ad acquistarlo più di una volta per il Napoli, andandoci vicino come rivelato dal suo agente ma senza mai affondare il colpo. Poi però Sarri ha firmato con la Juventus e ha ritrovato lì Rugani che ora può trasferirsi alla Lazio con il nuovo allenatore.

Calciomercato Juventus Rugani
Calciomercato Juventus, Rugani al Real Betis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, scambio Luis Alberto con il Milan

Ultime calciomercato, il prezzo di Rugani per la Lazio

La Juventus aveva prestato la scorsa stagione Rugani al Rennes per 1 milione con riscatto a 20 ma alla fine tra Covid e scarso impiego del calciatore che non si è ambientato al meglio in Ligue 1 allora è saltato il riscatto. Ora Rugani si ritrova con un contratto in scadenza nel 2023 e la Lazio vuole acquistarlo. La Juve chiede almeno 15 milioni di euro, ma la società di Claudio Lotito è convinta di poter chiudere anche per meno e senza ufficializzare il colpo con un trasferimento secco, ma scegliendo sempre una formula del prestito.

Rugani
Rugani (Getty Images)
Impostazioni privacy